19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La giustizio dell'uomo; ''LA GIUSTIZIA DI YHWH'': 03 Marzo 2023

02-03-2023 / 03-03-2023 - eventi
Gio
02
Mar 2023
Contesa tra, Re Saul e Davide Davide disse; Yahweh e giudice tra me e te
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(YAHWEH giusto giudice divino; ''Sia YAHWEH A GIUDICARE TRA ME E TE''.)

''Yahweh sia giudice e faccia giustizia fra me e te''; possa egli vedere e difendere la mia causa, e farmi giustizia, liberandomi dalle tue mani.
1 Samuele 24:15.

Queste parole, pronunciate a voce alta dal giovane Davide al re Saul in circostanze estremamente critiche, rivelano già nelle prime Scritture Bibliche due grande verità della fede Mashiah.
La prima grande verità ha che fare con la giustizia: Yahweh è il Giudice divino che a tempo debito eserciterà il giudizio con imparzialità. Davide avrebbe potuto colpire Saul e farsi giustizia da solo, ma non lo fece: piuttosto, egli controllo i propri impulsi e si affidò a Elohim.
''Sia dunque arbitro YAHWEH e giudice tra me e te''. La seconda verità è la fede in Elohim lo portò a dire: ''Egli vede e difende la mia causa''.
Egli sa che il giusto Giudice vede ogni cosa e protegge quelli che sono Suoi. Yahweh benedice tutti noi a fidarci solo di YHWH.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie