19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La doppia ''FACCIA'' per ricevere approvazione degli altri: 03 Luglio 2022

02-07-2022 / 03-07-2022 - eventi
Sab
02
Lug 2022
Ipocrite a doppia faccia L'uomo ha doppia faccia, la faccia ipocrita
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(PACE, PACE; Mentre la Pace non c'è: Yahweh legge, e vede nel tuo cuore.)

Ed egli disse loro: ''Voi siete quelli che giustificate voi stessi davanti agli uomini, ma Elohim conosce i vostri cuori; poichè ciò che è grandemente stimato tra gli uomini è cosa abbominevole davanti a Elohim.
(Luca 16:15)

L'umanità è alla continua ricerca di approvazione da parte degli altri. Politici, religiosi, gente di spettacolo, e più in generale ogni persona cerca di trovare il suo piccolo angolo di gloria. Tanti amano presentare un'immagine artefatta di sè stessi per poter apparire meglio di quello che sono in realtà, e spesso accade che queste apparenza ingannino il prossimo.
Al tempo di Yahshua c'erano degli uomini religiosi che amavano definirsi™ giusti e non facevano nulla per nasconderlo, anzi lo proclamavano ai quattro venti. Erano falsi e ipocriti, e qualche parola prima del versetto di oggi Yahshua disse questo di loro: ''Elohim conosce i vostri cuori''.
Alla fine, non importa cosa fai vedere agli altri ma ciò che Elohim vede nel tuo cuore. Elohim va oltre le apparenze e scende nel cuore di ognuno, del mio come il tuo, ed è lì che posa il Suo sguardo. Cosa vedrà esattamente? Cosa abominevoli come apparenza di bontà, di giustizia, di lealtà e falsa religiosità, oppure un cuore che ama Elohim, Lo cerca e Lo serve con fede vera?
Yahweh guarda nei cuori di tutti: se l'uomo vuole distruggere la terra, Yahweh, prima distruggerà tutti coloro che vogliano distruggere l'umanità.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie