19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

ISRAELE, TU NON SARAI DA ME DIMENDICATO: 28 Gennaio 2022

27-01-2022 / 28-01-2022 - eventi
Gio
27
Gen 2022
SHOAH DA NON DIMENDICARE ISRAELE RICORDA LA SHOAH, da non dimenticare
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


[ISRAELE TU NON SARAI DA ME DIMENDICATO.]

rRICORDATI DI QUESTE COSE, O Giacobbe, o Israele, perchè tu sei ''mio servo''; io ti ho formato, tu sei il mio servo, Israele, tu non sarai da me dimendicato.
(Isaia 44:21)

Quando Elohim fa una promessa, possiamo esserne certi che Egli la manterrà! Noi non siamo così, e nemmeno possiamo esserlo! Infatti, pur con tutta la buona volontà, non siamo in grado di promettere qualcosa ed essere certi che la cosa accadrà, perchè non possiamo controllare gli aventi! Che bello invece sapere che le amorevoli promesse di Elohim sono inamovibili!
Dove abbiamo la conferma di quanto ho appena detto?! Nella storia di Israele! Se per un attimo pensiamo alle vicende di questo popolo, non possiamo far altro che restare meravigliati dalla maestosa protezione da parte di YHWH Elohim nei suoi confronti! Da sempre il desiderio di molti è quello di vedere eliminati gli Ebrei dalla faccia della terra, e l'esempio più brutto in tal senso è quella che in questi giorni ricordiamo come la ''SHOAH''. ELOHIM non ha dimendicato Israele! E che dire del moderno Stato d'Israele? Osteggiato e attaccato da più parti fin dal suo nascere, nel maggio del 1948, sussiste ancora oggi e siamo certi che sopravvivrà fino che i piani eterni di Elohim non si compiranno. SHALOM AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie