20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Io ho; un ''CUORE SINCERO'': 25 Agosto 2022

24-08-2022 / 25-08-2022 - eventi
Mer
24
Ago 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola YAHWH si presenta con un Suono ''Dolce e sommesso''
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(UN CUORE SINCERO? ''Via la maschera della falsità''.)


Yahweh Elohim degli dèi, Yahweh Elohim degli dèi! Egli lo sa, e anche Israele lo saprà. Se è stato per ribellione o per infedeltà verso Yahweh, non risparmiateci in questo giorno.
Giosuè 22:22.

UN CUORE SINCERO - Una delle cose che ho imparato da mia madre è l'umiltà, e quanto sia difficile servire ed essere fedeli quando non ti trovi sotto i riflettori. Non ci sono applausi, nè complimenti, ma è incoraggiamenti sapere che Elohim ''non bada a ciò che colpisce lo sguardo dell'uomo, ma ''Yahweh guarda al cuore'' (1 Samuele 16:7).
Le parole del versetto di oggi ''Elohim, Yahweh, lo sa'' quindi, acquistano un nuovo valore. Lui conosce le reali motivazioni delle tue azioni, i tuoi pensieri e i tuoi sforzi. Ti sei mai sentito giudicato per qualcosa che hai fatto? Quante volte hai cercato il riconoscimento o l'approvazione degli uomini anziché di Elohim? Egli è interessato non tanto a quello che fai, e come può apparire grande, giusto o sbagliato agli occhi degli altri, ''ma al perchè e per chi lo fai''.
Niente sarà nascosto agli occhi di Elohim. Dunque, sii fedele nelle piccole cose e lo sarai anche nelle grandi! Via le maschere: Elohim ama un cuore sincero e ubbidiente a Lui.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie