28 Settembre 2020

Movimento del Sacro Nome nel Mondo

Quale è il suo nome? [ MOVIMENTO del NOME di ELOHIM; YAHWEH E del Suo Figliuolo YAHSHUA ]
YAHWEH è un Elohim (Dio) di SHALOM (Pace), di AMORE INFINITO!!
Chi è salito in cielo e ne è disceso?
Chi ha raccolto il vento nel suo pugno?
Chi ha racchiuso le acque nelle sua veste?
Chi ha stabilito tutti i confini della terra?
Qual è il SUO NOME e il NOME di Suo Figlio?
Lo sai tu?
Proverbio 30:4
Yahweh benedica tutti coloro di cuore sincero che cercano la verità di Elohim. Solo la Bibbia la sua Parola è verità!


La preghiera del povero

Yahweh, non ho niente
Eppure ho tutto, perché ho Te.

Non ho cibo a sufficienza, ma mi basta quello che ricevo dalla gente o che guadagno con il mio onesto lavoro.

Non ho casa, ave riposare ma mi contento del cielo sotto il quale riposo ogni tanto, memore della tua esperienza, come quello di Tuo figlio come ha detto che non ha neppur una pietra ove poggiare il suo capo stanco. Non ho denaro che mi possa aiutare a vivere con dignità ma accolgo, con sofferenze, l´elemosina di tanta gente. Quanto è difficile Yahweh essere povero oggi come allora, ma nessuno di noi ha scelto di esserlo di propria volontà.

Tu sai le sofferenze di quanti non hanno nulla nel nostro tempo affamato di guadagni e di posizioni sempre più agiate. Non Ti chiedo di rimuovere solo la mia povertà, ma la povertà di tanti popoli oppressi a causa dell´ingiustizia e della cattiva gestione delle risorse della terra. Fa. O Elohim (Dio) della Provvidenza, che nessun bambino sia più povero su questa Terra, che nessun ammalato sia abbandonato a se stesso senza alcuna assistenza e sicurezza, che nessun anziano vengano lasciati nella solitudine senza il conforto di qualcuno, che nessun giovane abbia a soffrire a causa del cattivo esempio degli adulti, che in tutte le famiglie e su tutte le mense del mondo arrivi sempre quel pane di ogni genere che ti chiediamo ogni giorno per noi per tutti con la stessa preghiera che ci ai insegnata Tu. AlleluYa Amen.

(Grazie a l´autore: Antonio Rungi)
(Servitore di Yahweh)



ASSERVANZA dei COMANDAMENTI.

(Matteo 19:17) ... OSSERVA i COMANDAMENTI...

Gesù, venne ad abolire la legge?

(Matteo 5:17) "Non pensate che io sia venuto ad abrogare la legge o i profeti;... (Apocalisse 22:14) "Beati coloro che adempiono i suoi comandamenti...

[Scritture tratte dalla: BIBBIA: la Nuova Diodati Revisione 1991]
RIMANE UN RIPOSO DI SABATO PER IL POPOLO DI YAHWEH
Aiutate chi ritenete che ha bisogno di aiuto
Abbiate cura del povero
Ebrei 4:9

Resta dunque un riposo di SABATO per il popolo di [Yahweh] Dio.


E in Atti 20:35

Ci dimostra come avere cura dei deboli; e che ci sarà molta più gioia nel dare che nel ricevere.



A chi fare del bene!?

Forse il tuo vicino che vedi tutti i giorni, o pure a tante associazione di adozione a distanze, è tante altre associazione ecc...

Assemblea di Yahweh...

Ringrazia con tutto il cuore a tutti gli operatori di volontariato che lavorano con tanto impegno dedicando tutto il tempo. AlleluYah.


SI FA PRESENTE CHE LE FOTOGRAFIE SERVANO SOLO PER SENSIBILIZZARE LE VOSTRE COSCIENZE Finché FATE DEL BENE A CHI STA NEL BISOGNO, non si chiede soldi per questi bambini da parte nostro; che sia chia
r
o.<>/u>
Yahweh Dio ama il povero, il bisognoso!
Yahweh abbia pietà di loro
In tutto il mondo ci sono Bambini bisognosi
Yahweh Elohim benedica tutti voi che vi prendete cura del povero, del bisognoso, e di chiunque grida a Elohim che si trova nel bisogna.
Tu che dai una mano a questi figli di Elohim; Yahweh ti ricompenserà, il giorno del giudizio che Yahshua ritornerà; tu sarai riconosciuta che quello che hai fatto a loro, e come la´vessi fatto a Yahshua.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di Yahweh Elohim)
News
FESTA DEI TABERNACOLI dal 03 al 09 OTTOBRE 2020
24-09-2020 16:55 Fonte: MOVIMENTO DEL NOME DI ELOHIM, E DI SUO FIGLIO, nel Mondo - Feste di Yahweh
[Liberazione dalla malvagità]
Suonate le Trombe, il vostro corno, perchè e arrivata la Liberazione

LA Festa dei Tabernacoli ci insegna che quando Yahshua il Messia ritornerà, sarà stabilita una nuova società (perché ci sarà solo il vero popolo di Yahweh) con il Suo amato Figliuolo, il nostro Messia e Salvatore Yahshua; Re su tutto il popolo di Yahweh ELOHIM (Dio).
Il Messia sarà assistito dai santi risorti, sarà stabilito il Suo Regno sulla terra per 1000 anni. (Rivelazione 19:11-16; 20:4 Levitico 23:39-49; Matteo 17:1-4; Ebrei 11:8,9).
Il governo sotto le sue leggi si estenderà da Gerusalemme a tutto il mondo per segnare l´inizio di un periodo senza precedenti di pace e di prosperità (Isaia 2:2...
FESTA dell'Espiazione; o vero il DIGIUNO che Yahweh ELOHIM ha scelto: E' il 28 Settembre 2020; (Come sempre inizia al Tramonto della Sera prima.)
23-09-2020 Fonte: Assemblea di Yahweh in Yahshua del 7 giorno [MOVIMENTO del SACRO NOME - Feste di Yahweh
[Digiuno fa bene alla salute, e allo spirito, insieme alla preghiera]
Yahshua a digiunato 40 giorni e 40 notte nel deserto, noi 1 solo giorno
Giorno dell´Espiazione
Il Giorno dell´Espiazione ci insegna che Yahshua il Messia ha dato la sua vita per espiare per i peccati di Tutta l´umanità. Essa ci insegna il momento in cui satana sarà legato per 1.000 anni (Levitico 16:29,30; 20-22; Rivelazione 20:1-3 - che nella versione mondane è Apocalisse ),
Questo santo giorno ci dimostra che il nostro Somme Sacerdote, Yahshua il Messia rende l´espiazione per i nostri peccati, che ci consente di essere riconciliati con Yahweh Dio Padre ed entrare nella Santità, "Santo dei Santi" (Ebrei 9:8-14; 10:19,20).
Con il digiuno in questo giorno, ci avviciniamo...