16 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

I dispiaceri, e non solo, ''FANNO PIAGERE: 29 Agosto 2022

28-08-2022 / 29-08-2022 - eventi
Dom
28
Ago 2022
Si versano fiumi di lacrime per il dolore. E' normale piangere alla morte di una persona cara.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Si piange per una grande ''GIOIA; O PER UN GRANDE DOLORE''.)

E Elohim asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, nè cordoglio nè grido nè fatica, perchè le cose di prima son passate.
(Rivelazione 21:4)

Lo psicologo Davide Sabbadini afferma: ''Piangere è molto utile; è uno strumento fondamentale per comunicare il nostro stato d'animo e gestire lo stress. Sappiamo inoltre che le donne piangano di più e che noi uomini spesso ci tratteniamo perchè la coltura lo associa alla debolezza''.
Si può piangere di gioia per la nascita di un figlio o di doloro per la morte di un nostro caro; ciò si verifica perchè il nostro sistemo nervoso è collegato ad un'area del cervello chiamata amigdala. Questa produce un neurotrasmettitore chiamato acetilcolina capace di attivare il sistema lacrimale. Elohim ha fatti in modo straordinariamente perfetto!
Purtroppo è maggiormente a causa della sofferenza, angoscia, delusione, morte che tutti noi versiamo fiumi di lacrime. Anche YAHSHUA pianse! Il mondo sarebbe stato perfetto e senza lacrime di sofferenza se alle origini non ci fossimo ribellati al Creatore. Ma un giorno, Elohim stesso asciugherà le lacrime di quelli che sono Suoi. Sarà un giorno di festa, di giubilo e di redenzione! Ti invito a leggere il capitolo 21 di Rivelazione; (Apocalisse) ne sarai benedetto!
YAHWEH vi benedica sempre per coloro che amano la Sua ''VERITA''!
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie