28 Novembre 2022
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Giorno di Pentecoste; ''Tragedia più 50 morti'', SHALOM: 05, 06 Giugno 2022

05-06-2022 / 06-06-2022 - eventi
Dom
05
Giu 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Pentecoste, oggi 50 morti in Nigeria..
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Oggi 05 Giugno giorno di ''PENTECOSTE'' 50 Morti; Yahweh abbia pietà di loro.)


Avverrà che Io spargerò il Mio Spirito su ogni persona.
(Gioele 2:28.)
Era il giorno di Pentecoste. I discepoli di Yahshua stavano pregando, quando improvvisamente si sentì un suono, come di vento impetuoso, che riempì la casa dove alloggiavano. Tutti furono ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue.
Gli stranieri che affollavano le strade, sentito quel rumore, accorsero per vedere cose stesse succedendo e furono sorpresi nel sentire i discepoli parlare la loro lingua. L'apostolo Pietro e gli altri discepoli spiegarono alla folla come Yahshua fosse stato sul polo di tortura per i peccati di tutti: il Giusto era morto al posto degli ingiusti, ma Elohim Lo aveva risuscitato dai morti e loro ne erano stati testimoni. Gli ascoltatori furano compunti nel cuore e chiesero a Pietro cosa dovessero fare. Egli rispose loro: ''Ravvedetevi e ciascuno di voi sia battezzato nel nome di YAHSHUA MASHIAJ, per il perdono dei vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo''. (Atti 2:38).
Oggi queste parole dell'apostolo Pietro continuano a parlare e supplicare anche tutti noi di cercare la salvezza, prima che sia troppo tardi. Ma prima dobbiamo chiedere perdono a YAHWEH Elohim ed Egli spargerà il Suo Spirito Santo anche nel nostro cuore aiutiamoci a iniziare una nuova vita insieme allo Spirito Santo.
Yahweh benedica tutti noi; e perdonaci delle nostre mancanze. E ricordo che oggi 05 Giugno c'è stata questa tragedia in Nigeria che hanno morti 50 persone in una Chiesa da una azione terroristica. YAH. Abbia pietà di noi peccatori.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie