23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Giorno di Pentecoste SHABBAT ANNUALE SHALOM: 27 al tramonto, ''28''. Maggio 2023

23-05-2023 / 28-05-2023 - eventi
Mar
23
Mag 2023
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Pentecoste, oggi 50 morti in Nigeria..
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Oggi 28 Maggio 2023 giorno di ''PENTECOSTE''; Yahweh abbia pietà di noi tutti,
peccatori.)

Avverrà che Io spargerò il Mio Spirito su ogni persona.
(Gioele 2:28.)
Era il giorno di Pentecoste. I discepoli di Yahshua stavano pregando, quando improvvisamente si sentì un suono, come di vento impetuoso, che riempì la casa dove alloggiavano. Tutti furono ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue.
Gli stranieri che affollavano le strade, sentito quel rumore, accorsero per vedere cose stesse succedendo e furono sorpresi nel sentire i discepoli parlare la loro lingua. L'apostolo Pietro e gli altri discepoli spiegarono alla folla come Yahshua fosse stato sul polo di tortura per i peccati di tutti: il Giusto era morto al posto degli ingiusti, ma Elohim Lo aveva risuscitato dai morti e loro ne erano stati testimoni. Gli ascoltatori furano compunti nel cuore e chiesero a Pietro cosa dovessero fare. Egli rispose loro: ''Ravvedetevi e ciascuno di voi sia battezzato nel nome di YAHSHUA MASHIAJ, per il perdono dei vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo''. (Atti 2:38).
Oggi queste parole dell'apostolo Pietro continuano a parlare e supplicare anche tutti noi di cercare la salvezza, prima che sia troppo tardi. Ma prima dobbiamo chiedere perdono a YAHWEH Elohim ed Egli spargerà il Suo Spirito Santo anche nel nostro cuore aiutiamoci a iniziare una nuova vita insieme allo Spirito Santo.
Yahweh benedica tutti noi; e perdonaci delle nostre mancanze.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie