19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Kadosh per Oggi: 21 Gennaio 2021

20-01-2021 / 21-01-2021 - eventi
Mer
20
Gen 2021
Giacobbe fedele servitore Giacobbe prega Yahweh
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Yahweh Dio dei nostri Patri: Noi ci inchiniamo, ci prostriamo a te.)

Io sono troppo piccolo per essere degno di tutta la benevolenza che hai usata e di tutta la fedeltà che hai dimostrata al tuo ''servo''.
(Genesi 32:10)

Giacobbe è di fronte alla paura di grande dalla sua vita: teme che il fratello Esaù, con un esercito di 400 uomini, voglio uccidere lui e la sua gente inerme. E' davvero un terribile momento, la prova più difficile nella quale si sia mai trovato. La vita di moltissime persone dipende da lui.
Nessuno di noi si è mai trovato in circostanze simili. Quando la paura è tanta, essa può arrivare a bloccare le nostre attività fisiche, mentali e persino le parole.
In questa circostanza così avversa, Giacobbe trovò la forza non solo di pregare, ma di fare un ragionamento guida. Yahweh Dio gli aveva fatto de bene, era stato fedele, e questo fece leva dentro di lui. Quel bene e quella fedeltà erano fondamentale per andare oltre quel brutto momento. Yahweh desidera che guardiamo gli ''eserciti'' che ci assalgono insieme a Lui. Quando siamo di fronte alla paura che ci assale, ragioniamo insieme a Yahweh Dio, ricordiamoci del bene che ci ha fatto e della Sua fedeltà. Yahweh non ci abbandona! Rivolgiamoci a Lui per chiedere aiuto e fidiamoci di Lui.
Yahweh vi benedica a fidarvi di Lui che è fedele verso i suoi servitori.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie