20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

15 Aprile 2022; al Tramonto inizia lo SHABBAT-SABATO di Santificazione, e di Riposo: Ma Ricordiamo anche un giorno speciale, che ricordiamo il Grande Sacrificio di YAHSHUA. La Santa Cena da Lui Istituita per la salvezza di tutti coloro che crederanno; ed i Pani Azzimi.

27-03-2021 - eventi
Sab
27
Mar 2021
La sola Bibbia ci dirà la verità, gli uomini sono buggiardi Solo dopo gli Apostoli capirano la Pasqua-Santa Cena che Yahshua fece con loro.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL RITORNO di YAHSHUA, IL REGNO di YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

SHABBAT SABATO, giorno di SANTIFICAZIONE, di Riposo, ma anche in questo SHABBAT-SABATO, ma questo SHABBAT-SABATO è Speciale perchè Ricordiamo il grande Sacrifici di Yahshua che ha donato la sua vita per noi peccatori.
(Parlando della Sua Risurrezione dalle Scritture che fu trovata la tompa vuota, il primo giorno della settimana, che sarebbe la Domenica mattina; ma non è detto che Yahshua è Risuscitato la Domenica mattina.
Il primo giorno della settimana, la mattina presto mentre era ancora buio, Maria Maddalena andò al sepolcro e vide la pietra tolta dal sepolcro. Allora corse verso Simon Pietro e l'altro discepolo che Yahshua (Gesù) amava e disse loro; ''Hanno tolto il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l'abbiano messo''.
Pietro e l'altro discepolo uscirono dunque e si avviarano al sepolcro. I due correvano assieme, ma l'altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse primo al sepolcro; e chinatosi, vide le fasce per terra, ma non entrò. Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro, ''e vide le fasce per terra,.
Giovanni 20:1-6
Dopo lo SHABBAT-SABATO, verso l'alba ''del primo giorno della settimana, Maria Maddalena e l'altra Maria andarano a vedere il sepolcro.
Matteo 28:1
Tutti i vangeli non dicano che Yahshua sia risuscitato la Domenica che è il primo giorno della settimana, ma dicano che hanno trovata il sepolcro vuoto.
Buon e felice SHABBAT -SABATO: e ricordiamoci che Yahshua ha donato la Sua vita per i nostri peccati; e vive alla destra di Yahweh, in attesa del Ritorno per liberarci dal male.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie