29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 01 Ottobre 2020:

12-10-2021 / 13-10-2021 - eventi
Mar
12
Ott 2021
Shalom al popolo di Yahweh Dio Conflitti dimenticati, ma la gente soffre
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

L´ONNIPOTENTE FA TROVARE AD OGNUNO IL SALARIO DELLA SUA CONDOTTA.
Giobbe 34:10,11

Una delle verità della Bibbia più impopolari riguarda il giudizio. Eppure la Parola di Elohim (Dio), con molta enfasi, descrive questa realtà: ´´Egli rende all´uomo seguendo le sue opere...´´. dice la prima parte del versetto di oggi. Egli giudicherà perchè le nostre opere sono cattive.
Ciò non deve in alcun modo farci pensare che Yahweh sia ingiusto, infatti subito dopo leggiamo; ´´No, di certo Elohim (Dio) non commette ingiustizie!´´ (v. 12). Dunque se Elohim condanna non è perchè gli piaccia farlo, ma unicamente perchè l´uomo ha scelto di rimanere nelle proprie opere: ´´Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perchè le loro opere erano malvagie´´ (Giovanni 3:19). ´´L´Onnipotente (YHWH) fa trovare ad ognuno il salario della sua condotta´´, che ognuno risponderà per le proprie azioni.
Chi scamperà dunque al Suo vaglio? Nessuno, se ci fermassimo a questo versetto! La Parola di Yahweh Elohim dice: ´´...il salario del peccato è la morte...´´. Il Vangelo però non si ferma qui, prosegue con parole di vittoria: ´´...ma il dono di ELOHIM (Dio) è la vita eterna in Yahshua il Messia, nostro Signore´´ (Romani 6:23)
Come si vede per chi cambierà vita e abbraccerà la Luce che Yahweh ci a inviato avrà la vittoria sulla morte; la vita eterna invece del giudizio, della morte eterna.
AlleluYah SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie