29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWH per Oggi - 06 Gennaio 2021

05-01-2021 / 06-01-2021 - eventi
Mar
05
Gen 2021
Shalom al popolo di Yahweh Dio SHALOM; Questo disse Yahshua agli apostoli e anche oggi a noi
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH Elohim, e di Yahshua Mashia! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

VI DO LA MIA PACE. (Lui non disse, in realtà, Pace) dice:, ma disse la parola:''SHALOM''; il problema che noi leggiamo nella lingua latina,
invece Lui YAH, parlava nelle lingua Ebraica)
IO NON VI DO COME IL MONDO dà,
disse Yahshua.

Giovanni 14:27

''La pace (SHALOM) non è solo, assenza di guerra: è una virtù, uno stato d'animo, una disposizione alle benevolenza, alla fiducia, alla giustizia'', asseriva il filosofo Baruch Spinoza.
Ma chi non ha pace come può avere e diffonderne le sue virtù?
La pace che domina anche in momenti di guerra procede solo da Elohim e dalla Sua presenza, Egli è Yahweh Shalom (Elohim nostra Pace). L'apostolo Paulo dice che ''la pace di Elohim (Dio) custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri nel Messia Yahshua'' (Filippesi 4:7).
Nel momento della conversione, oltre al perdono, riceviamo, tra le altre cose, anche lo SHALOM di Elohim che ne fa una fortezza per il cuore, in modo che sia custodito. Questo presidio, tuttavia, può essere osteggiato dal potere che diamo al nemico ogni volta che cediamo all'ansia, accogliamo preoccupazione, ci lasciamo dominare da presentimento, permettiamo che la tristezza prende il sopravvento.
La pace (lo SHALOM) è data dalla presenza di Yahshua, che siede alla destra di Yahweh e stato messo a nostra difesa, come nostro avvocato davanti al nemico.
Yahshua disse: ''SHALOM a voi''; Queste parole sono per tutti noi se accettiamo Lui nel nostro cuore.
AlleluYah SHALOM
(Servitore di Yahweh Elohim)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie