28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO; SHABBAT - SABATO - OGGI GIORNO SACRO A YAHWEH

16-02-2018 / 17-02-2018 - eventi
Ven
16
Feb 2018
Avere cura dei poveri, è un comandamento di Dio Yahweh ci dice di avere cura dei poveri, e noi come ci comportiamo con i nostri poveri
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO i fratelli si uniscano e celebrano il SABATO - SHABBAT

"Chi ha pietà del bisognoso "ONORA" Yahweh".
Proverbi 14:31.

Questa massima di Salomone, conosciamo come re saggio per eccellenza, fonda le sue radice nella legge che Yahweh trasmise al popolo d´Israele e che mosè riportò nel libro del Deuteronomio.
Infatti è scritto: "Se ci sarà in mezzo a voi in una delle città del paese che Yahweh, il tuo Dio, ti dà, un fratello bisognoso, non indurirai il tuo cuore e non chiuderai la mano davanti al tuo fratello bisognoso" (15.7) e ancora: Non defrauderai l´operaio povero e bisognoso, sia egli uno dei tuoi fratelli o uno degli stranieri che stanno nel tuo paese, nella tua città" (24:14).
E in Deuteronomio "Ama dunque Yahweh, il tuo Dio, e osserva sempre quello che ti dice di osservare: le Sue leggi, le Sue prescrizioni e i Suoi comandamenti".
Deuteronomio 11:1.
E Yahshua stesso dirà: "Tutte le cose dunque che voi volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro; perchè questa è la Legge e i profeti".
(Matteo 7:12).
´´YAHSHUA, si è comportato in modo da rispecchiare la volontà del Padre, rispettante le leggi e i profeti che anno hanno annunciato la Sua venuta e le leggi di Yahweh. (Matteo 25:31-46) ""Io non sono venuto ad abolire le leggi e i profeti""
E noi oggi come ci comportiamo, stiamo mettendo in pratica i comandamenti di Yahweh?!
Gloria e onore a Yahweh, e al suo amato Figlio Yahshua, il nostro salvatore.
SHALOM AlleluYah


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie