20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

(Dubbi; ''Dio esiste?'' Gli uomini rispondano in modo diverso:) 26 Dicembre 2021

25-12-2021 / 26-12-2021 - eventi
Sab
25
Dic 2021
YHWH ha tanto amato il mondo... Dio esiste? Salmo 19,2
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La esistenza di YHWH Elohim, la dimostrata con OPERE POTENTI!)

Yahweh nostro Elohim ci ha parlato.
(Deuteronomio 1:6.)

''Elohim (Dio) esiste?''. Gli uomini rispondano in vari modi a questa domanda: alcuni affermano che Elohim non esiste e che è stato inventato dagli uomini primitivi; altri sostengano che non si può determinare se Elohim esiste e che non è possibile rispondere alla domanda; altri ancora invece ribadiscano che Elohim ha creato il mondo, ma che ora non ha più nulla a che fare con noi.
Quando conversiamo con i nostri amici e familiarisulle questioni di Elohim, probabilmente avremo sentito alcune di questo idee. Tuttavia nessuna di queste posizioni è vera: Elohim esiste, ha dimostrato la Sua esistenza con opere potenti, si è rivelato ripetutamente agli uomini e desidera instaurare una relazione personale con le Sue creature. Infatti, non soltanto ''Yahweh nostro Elohim ci ha parlato'', ma ''ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna'' (Giovanni 3:16).
Leggiamo la Bibbia è il solo modo di conoscere Yahweh ed il Suo grande amore per tutti noi.
AlleluYAH. shalom.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie