25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Davide afferma che Elohim "fa Rigiovanire come l'aquila": 17 Gennaio 2022

16-01-2022 / 17-01-2022 - eventi
Dom
16
Gen 2022
L'uomo deve rinnovare la sua vita, in una una nuova. Rinoviamo il nostro corpo per una nuova vita, come fa L'Aquila.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(YHWH concede: al perdono delle colpe, alla guarigione dalle malattie; saremo rigiovaniti, trasformati, in ''AMORE VERSO IL PROSIMO''.)

Yahweh sazia di beni la tua esistenza e ti fa ringiovanire come l'aquila.
Salmo 103:5
Quando Davide, l'autore di questo Salmo, parla di essere ''sazi di beni'', non intende necessariamente il fatto di avere tante cose belle, quanto piuttosto ciò di cui si ha bisogno, e non solo dal punto di vista materiale. Pensava sicuramente a ciò che Elohim concede: al perdono delle colpe (v. 3a), alla guarigione delle malattie (3b), alle Sue bontà e alle Sue compassione vv.8,11,17).
Oltre a queso, Davide afferma che Elohim ''fa ringiovanire come l'aquila''. Ma cosa vuole dire questa frase? Osservando le aquile, è stato scoperto che queste, ad un certo punto, per vivere più a lungo, si strappano le piume e gli artigli e si spezzano il becco contro una roccia, e aspettano che questi ricrescano: è una vera e propria ''rinascita'' per l'aquila, un ''rinnovo della sua giovinezza''; vivrà così altri 30 anni. Elohim a volte permette un simile processo doloroso nella nostra vita affinchè possiamo essere rigenerati da Lui, così che diventiamo delle nuove creature ( 2 Corinzi 5:17).
Quanto è meraviglioso l'opera di YAHWEH Elohim in noi! Yahweh vi benedica a cambiare, rigiovanire completamente dentro di noi; una nuova vita ci attente, ne meraviglioso Regno di YAH. SHALOM. AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie