19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Cosa chiederesti a Yahweh se potessi? Forse ricchezze: 25 Marzo 2022

24-03-2022 / 25-03-2022 - eventi
Gio
24
Mar 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola Nella Bibbia troviamo la vera Sagezza
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Cosa chiederesti a YAHWEH ELOHIM se potessi avere una sola cosa?)

Tu hai fatto del bene al tuo servo, o YAHWEH, secondo la tua parola. Concedimi ''senno e intelligenza,'' perchè ho creduto nei Tuoi Comandamenti.
Salmo 119:65,66.

''La vecchia non voleva mai morire, perchè aveva sempre da imparare''. Questo famoso detto me lo ripeteva spesso mia madre per farmi capire che nella vita non si finisce mai di apprendere.
Quanto è importante avere un simile atteggiamento di umiltà, quel giusto timore di chi non ha la presunzione di sapere tutto e, quindi, fa domande!
Salomone, l'uomo più saggio mai esistito, diceva infatti: ''Perchè l'uomo conosce la saggezza, l'istruzione e comprende i detti sensati: perchè riceva istruzione sul buon senso, la giustizia, l'equità, la rettitudine ... Il saggio ascolterà e accrescerà il suo sapere, l'uomo intelligente ne otterrà buone direttive ... Il timore di YAHWEH è il principio della scienza; gli stolti disprezzano la saggezza e l'istruzione'' Proverbi 1:2-7. Salomone chiese a Elohim un cuore saggio e intelligente per discernere il bene dal male. 1 Re 3:39.
E noi cosa dobbiamo fare? Facciamo discernimento dalla Parola di YHWH.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie