Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

"Chi crede nel Figlio di YHWH" ha vita eterna: 13 Agosto 2025

10-08-2025 / 13-08-2025 - eventi
Dom
10
Ago 2025
dove: (MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO, di YAHWH ELOHIM, YAH il MESSIA il Salvatore del Popolo di YAHWH)

("Chi rede nel Figlio ha vita eterna"... Giovanni 3:36; questa verità non viene riconosciuta da chi distorce le scritture a suo piacimento.)
Fammi conoscere, Yahweh, la misura dei miei giorni. Fa che io sappia quanto sono fragile.
Salmo 39:4

Poniamo la nostra fede in tutte le scritture "senza eliminare le scritture che non concordano con le nostre idee" citante specialmente le Scritture dette del nuovo testamento, che fanno chiarezza di tutto il vecchio testamento (così citato dalla maggioranza).

"Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui" (Giovanni 3: 3:36)
Il salmista Davide che compose questo Salmo, sapeva quanto la vita è breve: è come un vapore che appare per un istante è poi svanisce. (Giacomo 4:14). Quest'uomo di Dio prega affinchè il Signore (YHWH) lo aiuti a riconoscere la fugacità della sua esistenza. La vita dell'uomo è breve a causa del peccato, delle sue inevitabili ripercussioni sul corpo e del suo salario ultimo, la morte (Romani 6:23). La morte è la realtà da cui nessuno può sottrarsi. La Bibbia dice che la somma dei giorni della vita è limitata: c'è chi giunge a 80 anni, o chi addirittura supera i 100 anni, ma poi si muore. Accumulare ricchezze è vanità, perchè la vita terrena dura ben poco.
Ma Dio, che conosce perfettamente questa fragilità, ha compiuto un'opera potente: ha deciso di donarci una nuova vita da vivere per l'eternità, se poniamo la nostra fede in LUI, è nelle parole del Suo amato Figlio. Infatti "chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui" (Giovanni 3:36). Più chiaro di così!!.
YHWH benedica tutti. AlleluYAH SHALOM.