27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Adorare, idoli come calciatore, attori, uomini politici ecc..: 14 Novembre 2022

13-11-2022 / 14-11-2022 - eventi
Dom
13
Nov 2022
L' uomo ama gli idoli L'uomo ama adorare le creature, invece de Creatore.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(''Yahshua rispose al Diavolo Adora Yahweh Elohim tuo e lui solo rendi il culto''.

Mi prostrai ai piedi dell'angelo per adorarlo. Egli mi disse: ''Guardati dal farlo. Adora Elohim!''
Rivelazione 19:10.

Elohim ha messo nel cuore dell'uomo il pensiero dell'eternità (Ecclesiaste 3:11), perciò egli sente il bisogno di prostrarsi davanti '' a qualcosa o qualcuno''. Peccato che la maggior parte delle persone cambia la verità in menzogna e adora e serve le cose o la creatura anziché il Creatore! Per esempio attori, cantanti, musicisti, calciatori... considerati idoli dai loro ammiratori.
Lucifero bramava essere adorato come Elohim, e così fu cacciato da paradiso e divenne Suo nemico. Tentò perfino Yahshua: ''Ti darò tutti i regni del mondo e la loro gloria se Tu ti prostri e mi adori''. La risposta di Yahshua serve da monito a noi tutti: ''Sta scritto: Adora Yahweh Elohim tuo e a Lui solo rendi il culto'' (Matteo 4:10).
Inevitabilmente, ognuno di noi si prostra! La domanda dunque non è se ci prostriamo, ma davanti a cosa o a chi. Tutti serviamo ciò che adoriamo: denaro, ideale politico, potere, egoismo, religione, oppure Elohim. Il salmista Asaf aveva le idee molto chiare: ''Chi ho io in cielo fuor di Te. E sulla terra non desidero che te'' (Salmo 73:25). AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie