19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

A chi piace di essere, ''Comandato? 16 Settembre 2022

15-09-2022 / 16-09-2022 - eventi
Gio
15
Set 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola Insegniamo ai nostri figli la via della Bibbia
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(A te piace essere comandato? Essere obbligato a fare certe cose? Sentirti manovrato da qualcun altro? Non penso!)

Allora Yahshua disse ai suoi discepoli: ''Se qualcuno mi vuole seguire, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
Matteo 16:24.

Spero che mia figlia non si risenta se spesso mi servo di lei come oggetto delle mie riflessioni. Del resto, il rapporto con i miei figli mi ha profondamente plasmato e i ricordi che conservo come padre sono davvero vividi! Ma torniamo a mia figlia: da piccola aveva un'avversione particolare: non sopportava l'idea di essere costretta a fare qualcosa. Preferiva essere presa sul serio e seguire le indicazioni di sua spontanea volontà. (tutte è due, le mie figlie, erano uguale)
A te piace essere comandato? essere obbligato a fare certe cose? Sentirti manovrato da qualcun altro? Non penso! Vedi, Elohim, che avrebbe tutto il diritto di imporci la Sua volontà, non lo fa. Ha deciso di crearci liberi, con la facoltà di scegliere se seguirLo o meno. Ma siamo liberi di fare la nostra scelta. Ma proprio perchè siamo liberi, siamo anche responsabili delle nostre scelte. Se VUOI andare dietro a YAHSHUA, farai tutti i passi necessari. E Lo seguirai con gioia nel tuo cuore.
AlleluYAH. SHALOM.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie