04 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 01 Gennaio 2020

31-12-2019 / 01-01-2020 - eventi
Mar
31
Dic 2019
SHALOM
Ricordiamoci che YAHSHUA e la nostra strada di salvezza
dove: In ogni luogo del Mondo i fratelli annunciano YAHWEH Elohim (Dio) e Yahshua (Gesù), il Figlio di Yahwehm nostro Maestro, nostro Salvatore (Movimento del nome di ELOHIM (Dio)

Tu mi hai fatto conoscere la via della vita. Tu mi riempirai di letizia con la tua presenza.
Atti 2:28

-STARE BENE CON SE STESSI-

Quest´espressione la udiamo frequentemente.
Sono soprattutto i giovani ad usarla, e significa essere contenti di sè e di ciò che si ha, essere felici, in pace. Ma com´è possibile conoscere un tale stato d´animo se non siamo in primo luogo in pace con Yahweh Elohim?

Durante gli ultimi giorni della sua vita, l´imperatore Carlo V lasciò la gloria e la ricchezza e si ritirò in un monastero con la speranza di trovare pace e riposo, ma in quel luogo non fece altro che attendere, e con terrore, l´arrivo della morte.
I grandi di questo mondo, nella loro posizione elevata e nella lora potenza, non hanno mai trovato nè la pace nè la felicità. Oggi è la stessa cosa. Quanti artisti e personaggi celebri, ammirati e colmi di onori, hanno trascorso anni in psicoterapia e lasciato poi questo mondo amareggiati e delusi. Alcuni, però, hanno trovato il Dio della pace, (LO SHALOM) confessando a Lui il vuoto che li angosciava.

La Bibbia conferma che nel mondo in cui viviamo ((tutto è vanità, è un correre dietro il vento)) Ecclesiaste 1:14.
Ma se è vero che, sulla terra, niente può darci la pace durevole, noi abbiamo a disposizione la pace (SHALOM) di Yahweh che ((supera ogni intelligenza)). Filippesi 4:7.
Questa pace (SHALOM) la dona Yahshua, e può essere sperimentata da chiunque. è in primo luogo lo SHALOM con Yahweh, poi quella della conoscenza del cuore. Due elementi sono indispensabili per stare bene ((stare bene con se stessi)): la coscienza purificata dal male e il cuore pieno dell´amore divino. Il fondamento della nostra pace è offerto gratuitamente. Sul palo di tortura da Yahshua ha portato con se il carico dei nostri peccati; Lui senza peccato; e dopo la Sua risurrezione ha lasciato questo messaggio sempre vivente e attuale per chiunque lo riceve [[SHALOM A VOI!]], in Italiano Pace a Voi.
-Ma dobbiamo ricordarci che Lui era un Giudeo e parlava Ebreo.-
AlleluYah SHALOM





DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account