25 Marzo 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YHWH; SHABBAT - SABATO - OGGI 02 MARZO 2019 - GIORNO SACRO A YAHWH ELOHIM.

02-03-2019 - eventi
Sab
02
Mar 2019
Shabbat Shalom
Yahwh benedica il giorno da Lui creato per L´adorazione, e la comunione fraterna
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

[ SHABBAT - SABATO - SHALOM a tutti voi fratelli in Fede! ]

''I superbi mi coprano di scherno, ma io non mi svio dalla tua legge''.
(Salmi 119:51)


Avere ''l'occhio clinico'' significa saper individuare o diagnosticare cose occulte, che non si vedano o non risultano all'apparenza. Ce l'aveva, secondo la sua biografia, il medico Antonio Carderelli, il quale riusciva a diagnosticare malattie che non comparivano dalle analisi o dalle cartelle cliniche dei pazienti. Si dice che riuscisse a identificare l'aneurisma aortico nelle persone, facendogli semplicemente pronunciare la lettera ''a''. Un giorno i colleghi invidiosi, gli presentarono un uomo che si fingeva malato; il dottore gli diagnosticò una nefrite cronica che lo avrebbe rapidamente condotto alla morte. I colleghi, divertiti dalla cosa, gli rivelarono la burla credendo di averlo umiliato, ma Cardarelli non si smosse. L'uomo della diagnosi morì dopo sette giorni. Il primo ad avere l'occhio clinico fu Yahshua il Messia che dichiarava ai farisei e ai sedducei che il loro cuore era pieno d'ipocrisia e falsità, privo del benché minimo cambiamento che mostrasse l'amore di Elohim. Egli stesso apre la vista spirituale di quelli che lo accettano come proprio Salvatore e, benché il mondo intorno a loro gli tenda tranelli e burle, essi non si smuovono dalla propria posizione.

Ai tempi di Yahshua smascherò i falsi religioni ai quei tempi perchè aveva lo Spirito di YAHWH, il dottore faceva delle diagnosi precise grazie del dono ricevuto di sapienza (forse dallo Spirito divino).

Oggi ci sono tantissime religioni come i farisei di allora, oggi ci sono i farisei come ai tempi di YAH, che insegnano attraverso la Bibbia senza lo Spirito di YAH, ma con lo spirito contrario, come falsi pastori, ministri ecc...
Ma YAHWH, non ha abbandonato il Suo popolo chi lo cerca che è disposto a farsi cambiare il proprio cuore di pietra chiede in preghiera con sincerità; e YAHWH e pronto a cambiare il suo cuore con lo Spirito Santo, formando un nuovo popolo da Lui direttamente scelto.

''Io toglierò dal loro corpo il cuore di pietra, e metterò in loro un cuore di carne.
(Ezechiele 11:19)

Questa ''operazione a cuore aperto'' che YAHWH promette di fare sul Suo popolo, non è un trapianto fisico, ma un rinnovamento spirituale che lo rende capace di ''camminare, osservare e mettere in pratica le leggi di YAHWH'' (v. 20). A causa della sua disubbidienza, il popolo d'Israele era stato giudicato da YAHWH e disperso fra le nazioni. Ora la promessa di reintegrarlo nella sua terra (cfr.v.17), è accompagnata dalla promessa di restaurare il suo cuore, perchè è lì l'epicentro del bene e del male.
Così scrisse Einstein: ''L'unico vero problema di tutti i tempi si trova nel cuore e nei pensieri degli uomini. Non si tratta di un problema fisico, ma di un problema morale. è più facile modificare la composizione del plutonio che l'animo cattivo di un individuo. Non è la potenza di esplosione di una bomba atomica che ci spaventa, ma la potenza della malvagità del cuore umano, la sua forza di esplosione per il male.
Adesso pensate quindi pastori, ministri, preti, ecc... che portano con la Lora filosofia portano fuori strada miliardi di persone, portandole direttamente in braccio a satana.
Ma tutti noi possiamo cambiare il nostro cuore di pietra, in un cuore di amore, se lo chiediamo a YAHWH, di darci il Suo Spirito per la guida attraverso la Bibbia che è la Sua Parola.
Buona serata a tutti voi, YAHWH, guida il vostro cuore verso unica strada il Suo Figlio YAH.
AlleluYAH


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata