04 Dicembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO; SHABBAT - SABATO - OGGI GIORNO SACRO A YAHWEH

28-11-2015 / 30-11-2015 - eventi
Sab
28
Nov 2015
I COMANDAMENTI SCRITTI CON IL DITO DI YAHWEH DIO!
I DIECI, VERI COMANDAMENTI
dove: IN TUTTO IL MONDO


"Io, sono Yahweh, e fuori di Me non c´è Salvatore".
(Isaia 43:11).

Non si può leggere questo capitolo del profeta Isaia e rimanere impassibili o freddi. Si assiste, dal primo versetto fino all´ultimo, a un crescendo, così come accade quando in un´orchestra entrano nuovi strumenti e la musica si fa sempre più emozionante e struggente. Da una parte, Yahweh che sembra prendere questo popolo ostinato per le spalle e scuoterlo ricordandogli ad una ad una le Sue opere, cercando di aiutarlo a recuperare la memoria, dall´altra, Israele che dimentica, (OGGI SIAMO MOLTO PEGGIO) che non ama Dio di un amore esclusivo, che sottovaluta e arriva addirittura a pensare che ci possano essere altri "salvatori" più efficaci e da chiamare al momento del bisogno.
Mi sembra quasi di sentire la voce di Yahweh che ora sussurrando, ora gridando, ripete: "Non Mi riconosci? Non ti ricordi? Non hai ancora capito?
In nessun altro è la salvezza, Io solo sono il Salvatore!".
Se ti senti come quel popolo, se pensi di aver cercato altrove la salvezza e ti sei rivolto a pseudo-salvatori, ora è il momento di accettare la verità che è solo nella BIBBIA, la Parola di Yahweh è unica che ti potrà portare alla salvezza,. e nessun uomo su questa terra ti potrà mai dare la salvezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it