29 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO; SHABBAT - SABATO - OGGI GIORNO SACRO A YAHWEH [[

22-05-2015 / 24-05-2015 - eventi
Ven
22
Mag 2015
dove: IN TUTTO IL MONDO

Genesi 2:7 [PENTECOSTE, dal Tramonto di Sabato al tramonto di Domenica]
Yahweh Dio formò l´uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narice un alito vitale e l´uomo divenne un´anima vivente.
YAHWEH LAVORO 6 GIORNI
Un GIORNO, Yahweh seduto sul Suo imponente trono, era alle prese con angeli, cherubini, serafini, Suo Figlio Yahshua, e con la Sua potenza dello Spirito Santo. Yahweh si fermò e controllando tutto il Suo creato, il mare, le montagne, l´erba, gli esseri viventi, ma aveva la sensazione che mancasse qualcosa. Pare di Vedere Yahweh Dio, in quel giardino pieno di fiori e colori bellissimi, camminare avanti e indietro insieme a Suo Figlio Yahshua. Ad un certo punto si ferma e comincia a osservarli, poi guarda verso il basso e vede la terra, ne prende un pò tra le mani e la accarezza, comincia a modellare quella argilla che non mano prende forma, gli soffia nelle narice di quel capolavoro e l´uomo divenne anima vivente, creato a immagine di Dio.

Ma il Settimo giorno Yahweh Dio che cosa fa? [SHABBAT SABATO]

Genesi 2:2,3
Il settimo giorno Yahweh Dio compì l´opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l´opera che aveva fatta. 3 Dio benedisse il settimo giorno e lo Santificò, perché in esso Yahweh Dio si riposò da tutta l´opera che aveva creata e fatta.
IL SHABBAT - IL SABATO e Stato creato da Yahweh
Genesi 2:7 (Da leggere)
Genesi 2:2,3 (Dove ci dice che Yahweh Dio ha creato lo SHABBAT, cioè per noi il SABATO</span>, ma la domenica li ha inventato l´uomo...
Dimensione: 55,53 KB
Dio ha creato tutto

Realizzazione siti web www.sitoper.it