21 Agosto 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI; 13 AGOSTO
2019 - (Movimento del nome di Dio; YAHWEH. E del nome del Figlio di Dio YAHSHUA)

12-08-2019 / 13-08-2019 - eventi
Lun
12
Ago 2019
Yahshua il vero Messia
Yahshua il nostro unico vero Pastore, unico Maestro
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH! E di Suo Figlio YAHSHUA - (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

"Predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta... Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina....
2 Timoteo 4:2A, 3,A (Forse il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina; e già arrivata! Ma noi abbiamo il dovere di continuare a gridare, nel nome di YAHSHUA.)

IN OGNI OCCASIONE
Durante una terribile tempesta, il Giovane Alessandro (Nome di fantasia) camminava per strada cercando di ripararsi ed entrò in una Assemblea che avveniva in un garage, su quella strada. C'era la riunione e l'argomento veniva predicato da un contadino non molto istruito che ripeteva sempre delle frasi; (Antonio aprì il suo cuore a Yahweh nel nome di Yahshua, e diventò il più grande predicatore di tutti i tempi.)
Quante persone incontriamo ogni giorno?
Moltissime, anche se in luoghi e situazioni diverse; ma la domanda è: approfittiamo di quest'opportunità per parlargli di Yahweh, oppure li trattiamo con giudizio e indifferenza?
Spesso ci dimentichiamo che Yahweh ci ha chiamati per essere proclamatori della Sua Parola, testimoni della trasformazione che solo Lui può operare nella vita degli uomini, oppure, temiamo di non saper parlare, predicare la sua parola. Cari fratelli, ogni persona che incontriamo sul nostro cammino, compresa quella persona che incontri la prossima volta e stata messa li da Yahweh Dio affinché le mostrassimo il piano di salvezza per lui disegnato.
Se non sai parlare, sarà lo Spirito Santo a dare la vita e potere a ciò che dici, ma tu insisti (anche se il nemico di Yahweh, ci giudica che siamo dei pazzi) in tempo e fuori tempo, in ogni situazione favorevole e sfavorevole e qualcosa di splendido accadrà.
Ci soni milioni di Alessandri nel mondo che stanno cercando un riparo per la tempesta che Yahweh vuole usare potentemente.
(anche attraverso i mezzi che la tecnologia ci a messo a disposizione) A noi spetta seminare la Parola con fervore e determinazione affinché tutti arrivano alla conoscenza della verità che solo la Bibbia completa ti comunica la salvezza.Non perdiamo nessuno opportunità. Dobbiamo lasciare che Yahweh Elohim possa brillare nella nostra, e nella vita dei futuri fratelli.
Yahweh benedica affinché possa aprire i cuori di chiunque arriva la Sua parola di Verità-
AlleluYah SHALOM



DATI GEOGRAFICI
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]