24 Giugno 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI; [ 06 GIUGNO 2019]

05-06-2019 / 06-06-2019 - eventi
Mer
05
Giu 2019
Yahweh Dio il sovrano di ogni cosa
YAHWH Apre le acque e salva il Suo popolo dal nemico
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


´´Yahshua fissò lo sguardo su di loro e disse: Agli uomini questo è impossibile; ma a Yahweh ogni cosa è possibile´´
(Matteo 19:26)

Cioè che all´uomo è impossibile a YAHWH, è possibile.

YAHWEH, mai cambierà. Il Suo potere mai diminuirà. Egli è eternamente Onnipotente. è bello Sapere nel Suo potere, ma è eccezionale ricevere il Suo potere. Elohim desidera compiere miracoli, meraviglie, guarigioni perchè ciò fa parte del suo amore. Egli opera e manifesta come è. Per Elohim è normale fare cose grandiose, anche se per noi si tratta di miracoli.
In qualsiasi momento con atti fuori dal comune per noi. Quindi non perdere mai la tua capacità di meravigliarti di YAHWH, perchè nel corso dei secoli, Egli ha sempre fatto gli stessi miracoli, attraverso generazioni. E continuerà farlo perchè questa è la Sua natura ed Essenza: Sanò i lebbrosi, come accadde con Naaman. Anche Yahshua lo fece con numerosi miracoli diversi. I discepoli fecero alcuni miracoli.
YAHWH liberò miracolosamente dal carcere i Suoi servi: Giuseppe, i tre giovani nella fornace, Daniele, Pietro, Paolo e Sila. Ha ripetuto ed insistito nel fare miracoli con i Suoi figli attraverso secoli: con tutti coloro che vogliano ascoltare la Sua voce attraverso la Bibbia, farà il miracolo della tua salvezza, se tu gli permetti di entrare nel tuo cuore.
Buona serata YAH Elohim ti benedica tutti voi.
AlluluYah SHALOM.
(Servitore di YAHWH )


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]