08 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO; 11 Giugno 2020

10-06-2020 / 11-06-2020 - eventi
Mer
10
Giu 2020
Yahweh ti aspetta a braccia aperte
L´amore di YAH è infinito
dove: In ogni luogo del mondo i fratelli annunciano Yahweh Elohim, è il nostro Salvatore Yahshua Masciaj

´´Ella partorirà un figlio, e tu gli porrai nome Yahshua, perchè è in Lui che salverà il Suo(popolo di Yahweh) popolo dai lori peccati.
Matteo 1:21,22 Tutto ciò avvenne, affinché si adempisse quello che era stato detto da Yahweh per mezzo del profeto:...23....

INVOCARE IL NOME DI YAH

´´Chiunque invocherà il nome di Yahweh sarà salvato´´ (Gioele 2:32; Atti 2:21).
In ogni tempo, chi ha invocato YAH è stato ascoltato: ´´Invocami nel giorno della sventura; io ti salverò´´ (Salmo 50:15).
Tutti possano farne l´esperienza, perchè YAH non cambia. YAH, se ci rivolgiamo a Lui con sincerità, ci soccorre sempre, e lo fa in tanti modi, o risolvendo miracolosamente delle situazioni difficili, o dandoci coraggio se abbiamo dei timori, consolazione se siamo afflitti, energia spirituale perchè rimaniamo fermi nella fede.
Nel nome di ´´Yahshua´´ significa: ´´YAH salva´´. Yahshua è stato inviato nel mondo per farci conoscere lo strumento della salvezza Yahweh, il padre che ha avuto tanto amore per noi peccatori che ha sacrificato fino alla morte il Suo amato Figliuolo con torture sino al palo di tortura che ha versato il suo prezioso sangue per noi, Yahshua dunque è venuto per liberarci dai nostri peccati e delle nostre colpe. Certamente, Egli ha anche sentito su di Sè le sofferenze di tutta l´umanità.
Crediamo in YAH?
Possiamo dargli fiducia e accettare la totalità del Suo messaggio?
Se è così, allora siamo veramente Suoi Discepoli. Ed è con vera gioia che riceviamo questa Sua Parola, diretta a ciascuno di noi che leggete questo messaggio.
YAH vi benedica e vi protegga tutti.
AlleluYah
(Servitore di YAHWEH)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account