25 Novembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO (IL 25 DICEMBRE non è la nascita di Gesù) [Dal MOVIMENTO DEL NOME DI DIO NEL MONDO]

24-12-2017 / 08-01-2018 - eventi
Dom
24
Dic 2017
Gesù non è nato il 25 Dicembre
Il Colonnello Dell´Aeronautica Francesco Laurenzio a detto chiaramente che il 25 DICEMBRE non è avvenuta la nascita di Gesù
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO

(Gesù [Per me YAHSHUA], IL 25 DICEMBRE NON è LA SUA NASCITA)

BUONGIORNO A TUTTI VOI:
Questa mattina come sempre vedo le previsioni del tempo; Faccio presente che tutti i giorni festivi c´è a fare le previsioni del tempo i: IL COLONNELLO FRANCESCO Lorenzo, dopo aver fatto le previsioni del tempo per tutta la settimana.
Ha parlato del Natale, e della nascita di Gesù (per me di Yahshua); e lui ha detto chiaramente che il 25 Dicembre non è avvenuta la nascita di Gesù, lui dice che questo viene per la tradizione; ma non c´è nessuna basa storica, e non Biblica.
Grazie a Yahweh Dio che la verità viene sempre fuori, e le menzogne vengano sempre smentite.
Certamente il mondo può sempre fare quello che vuole: Noi possiamo solo predicare ciò che Yahweh ci ha insegnato dalla Bibbia; per il resto cari fratelli sappiamo che satana sta cercando di portare con se la grande massa; beato chi ascolta la Parola di Yahweh Dio.
Yahshua ha detto in Matteo 6:9
...Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il tuo regno; sia fatta la Tua volontà anche in terra come è fatta in cielo.
Ma questa volontà viene fatta da coloro che accettano tutta la verità delle Sacre Scritture; ma sopratutto che non mentiscano a se stessi facendo la volontà degli uomini e non di Dio.
Yahweh Dio benedica sempre chi ha un cuore ben disposto.
AlleluYah SHALOM
(_Servitore di Yahweh Dio)
DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania

Realizzazione siti web www.sitoper.it