17 Luglio 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI - 10 MAGGIO 2019

10-05-2019 - eventi
Ven
10
Mag 2019
Carni impure
I Servitori di Yahweh non si sono contaminati, anno rifiatato di mangiare carni impure
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Yahweh diede di conoscere e comprendere ogni scrittura e ogni saggezza.
Daniele 1:17

Quattro giovani ebrei di stirpe nobile, intelligenti ma soprattutto consacrati a Yahweh, furano deportati da Gerusalemme a Babilonia.
Furano chiamati a vivere in un abbiente ostile per la loro fede, profondamente idolatra come quello di Babilonia e sottoposti a una pressione psicologica e culturale che mirava a cancellare la loro identità come servitori, e adoratori dell'unico vero Elohim Yahweh.
Accortosi di questo pericolo, i giovani presero in cuor loro la decisione di non contaminarsi con i cibi deliziosi (carni-impure; sacrificate agli idoli) che il re offriva loro e di rimanere così irreprensibili nella Legge di Yahweh e sani, cibandosi di legumi e verdura. Tale decisione fu per loro fondamentale, come una bussola che li guidò per tutta la vita.
Così Yahweh stesso li benedisse e diede loro la capacità di comprendere la lingua e la cultura dei babilonesi per portare avanti i suoi piani.
Anche noi oggi se veniamo diretti con la Parola di Yahweh Elohim, come esempio la Scrittura di Levitico 11, e Numeri 5; possiamo comprendere ciò bene la Parola di Yahweh che lo a scritto per la nostra salute.
Ma dobbiamo essere ben fondati e radicati nella Parola di Yahweh ELOHIM, (le religioni lo chiamano con il semplice titolo Dio, come tutti i dii pagani) potremo usufruire della ((Bussola)), che ci permetterà di comprendere e scorgere i pericoli insiti nella cultura che ci circonda che ha come ispiratore il principe di questo mondo: il diavolo.
Ricordiamoci che tutta La Scrittura è ispirata da Yahweh Di che serve per istruire, per correggere, e guidarci sulla giusta strada.

AlleluYah SHALOM
(Servitore di Yahweh ELOHIM)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]