06 Aprile 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH (è; nella Bibbia) per Oggi: 07 Febbraio 2020 - [Dal Movimento del Nome di Yahweh Elohim (Dio) nel Mondo.]

06-02-2020 / 07-02-2020 - eventi
Gio
06
Feb 2020
Incontrai la felicità, in Yahweh
Ero taciturno, sempre solo; poi da grande incontrai Yahweh e arrivò la felicità
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Siate forti e coraggiosi, non abbiate paura, non spaventatevi di loro, perchè Yahweh , il tuo Elohim, è colui che cammina con te.
Deuteronomio 31:6

Mai solo, perchè sei con Me
Quando si è piccoli si guarda il mondo con altri occhi, con l´innocenza data da quella tenera età. (così è stato per storia raccontandomi da un mio amico)
Ma così era per lui; ma qualche anno dopo si accorso che non riusciva a comunicare con le altre persone, parlava solo con i suoi genitori, non aveva amici e non riusciva a fare amicizia con nessuno.
Si vergognava, non sapeva cosa dire, come comportarsi, si sentivo tremendamente a disagio. Era sempre solo, e anche a scuola non partecipava mai a nessuna attività. Si sentiva isolato e sembrava che nessuno si accorgesse di questo suo disagio. Passava il tempo e all età d diciotto anni conobbe una ragazza che dopo sei anni divenne sua moglie. Hanno avuto due bambini bellissimi, ma l´esperienza più bella è avvenuta all´età di ventinove anni: ha fatto un incontrato che ha cambiato la sua vita.. Ha conosciuto Yahweh! Tutte le sue paure , le sue insicurezze sono andate vie, ha compreso che nè adesso nè mai era stato solo, perchè Yahweh è sempre stato con lui; (con tutti coloro che lo incontrano nella vita) lo ha guidato, lo ha protetto, ha guarito il suo cuore. Oggi a 70 anni, e si può dire che è un uomo forte, sicuro felice, un uomo che ha cambiata completamente la sua vita con una famiglia felice. Mi ha detto ho avuto ciò che avevo sempre desiderato. Anche se i problemi arrivano adesso li affronto con il sorriso sulla sua bocca, perchè Yahweh ELOHIM e con lui, con me e con tutti coloro che lo accettano nella l´ora vita; e si può essere sicuro che Lui non ti lascerà mai. (Questo amico non è in Italia ma è di un amico che vive in America, in Giorgia)
Yahweh vi benedica e vi protegga.
AlleluYah SHALOM

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]