01 Ottobre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH (è; nella Bibbia) Ricordiamo i giorni dei Pani Azzimi: 09 al 15 Aprile 2020 - [Dal Movimento del Nome di Yahweh Elohim (Dio) nel Mondo.]

09-04-2020 / 15-04-2020 - eventi
Gio
09
Apr 2020
La sola Bibbia ci dirà la verità, gli uomini sono buggiardi
Pane Azzimo (Vuole dire senza lievitare), simbolo della purezza, pane con lievito, simbolo del peccato
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

Dal 9 fino al 15 siamo nei giorni dei pani AZZIMI: ricordiamo i nostri peccati da eliminare dalla nostra vita.
Yahshua ci permette, chi crede in lui il perdono dei nostri peccati.
La festa degli Azzimi, detta la Pasqua, si avvicinava; e i capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano il modo di farlo morire, poichè temevano il popolo.
Luca 22:1,2

Siate forti e coraggiosi, non abbiate paura, non spaventatevi di loro, perchè Yahweh , il tuo Elohim, è colui che cammina con te.
Deuteronomio 31:6

Mai solo, perchè sei con Me
Quando si è piccoli si guarda il mondo con altri occhi, con l´innocenza data da quella tenera età. (così è stato per storia raccontandomi da un mio amico)
Ma così era per lui; ma qualche anno dopo si accorso che non riusciva a comunicare con le altre persone, parlava solo con i suoi genitori, non aveva amici e non riusciva a fare amicizia con nessuno.
Si vergognava, non sapeva cosa dire, come comportarsi, si sentivo tremendamente a disagio. Era sempre solo, e anche a scuola non partecipava mai a nessuna attività. Si sentiva isolato e sembrava che nessuno si accorgesse di questo suo disagio. Passava il tempo e all età d diciotto anni conobbe una ragazza che dopo sei anni divenne sua moglie. Hanno avuto due bambini bellissimi, ma l´esperienza più bella è avvenuta all´età di ventinove anni: ha fatto un incontrato che ha cambiato la sua vita.. Ha conosciuto Yahweh! Tutte le sue paure , le sue insicurezze sono andate vie, ha compreso che nè adesso nè mai era stato solo, perchè Yahweh è sempre stato con lui; (con tutti coloro che lo incontrano nella vita) lo ha guidato, lo ha protetto, ha guarito il suo cuore. Oggi a 70 anni, e si può dire che è un uomo forte, sicuro felice, un uomo che ha cambiata completamente la sua vita con una famiglia felice. Mi ha detto ho avuto ciò che avevo sempre desiderato. Anche se i problemi arrivano adesso li affronto con il sorriso sulla sua bocca, perchè Yahweh ELOHIM e con lui, con me e con tutti coloro che lo accettano nella l´ora vita; e si può essere sicuro che Lui non ti lascerà mai. (Questo amico non è in Italia ma è di un amico che vive in America, in Giorgia)
Yahweh vi benedica e vi protegga.
AlleluYah SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it