01 Ottobre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH [nella: BIBBIA] PER OGGI: 30 Settembre 2020

29-09-2020 / 30-09-2020 - eventi
Mar
29
Set 2020
Siamo peccatori
Riconosciamo i nostri peccati, davanti a Yahweh Dio
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

Yahweh conosce tutti i nostri peccati, tutti i nostri secreti nel profondo del nostro cuore.
''Eppure ci vuole perdonare''.

Yahweh è lento all'ira e grande in bontà: ''Egli perdona l'iniquità e il peccato''...
Numeri 14:18a


'' NON CONOSCO AMORE PIÙ GRANDE''

Yahweh disse: ''Io perdono, come tu chiesto''. Però, come è vero che io vivo, tutta la terra sarà piena della gloria di YAHWEH.
Numeri 14:20,21

Quando rifletto seriamente su questo argomento, mi sorprende che Yahweh che è il Signore del cielo e della terra, il ''Elohim tre volta Santo'', il Giusto, sia anche in Amore all'ennesima potenza!
non potrò mai capire la portata di questo amore che Lo spinge a perdonarmi pur conoscendo nei dettagli ogni mio peccato, ogni mia caduta, ogni mia disubbidienza. Ancora di più Egli conosce non solo le mie azioni peccaminose ma anche le motivazioni e i meccanismi secreti del mio cuore che le hanno provocate... ''eppure vuole perdonarmi''.
Non conosco amore più grande!
Un noto scrittore, scrisse: Se solo riconosco il mio peccato e mi pento, il Suo perdono si riversa su di me e l'opera di Yahshua sul palo di tortura diventa visibile nella mia vita. E solo quando mi pento della mia mancanza di amore, che attingo al Suo amore. E solo quando confesso la mia ansia e la mia mancanza di pace, ''che ricevo la Sua pace''; quando confesso nel nome di Yahshua, la mia impazienza, che ho la Sua temperanza; quando confesso il mio risentimento, ''che ho la Sua dolcezza''.
Ripeto: ''Non conosco Amore più grande''! Che Yahweh ha avuto per me! Che ha sacrificato il Suo amato Figliuolo per il perdono dei miei peccati.
Yahweh Dio vi benedica, a voi tutti.
SHALOM AlleluYah



DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it