22 Maggio 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI - 07 MAGGIO 2019

07-05-2019 - eventi
Mar
07
Mag 2019
I fratelli di Yahshua.
Chi è mia madre i miei fratelli? Puntando il dito verso i suoi Discepoli, ecco mia madre i miei fratelli.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

TU TI MERAVIGLIA CHE NON CREDANO, ANCHE Yahshua SI Meravigliò

Yahshua si meravigliava della loro incredulità.
Marco 6:6

Gli increduli che avevano provocato una reazione di meraviglia da parte di Yahshua erano gli abitanti di Nazareth, del villaggio dove Yahshua erano gli abitanti di Nazareth, del villaggio dove Yahshua aveva trascorso gran parte della Sua vita, dove era conosciuto come [il falegname] e come [il figlio di Mery], [Non è questo il falegname, il figlio di Mery, e il fratello di Giacomo e di Iosse, di Giuda e di Simone? Le sue sorelle non stanno qui da noi?]. (Marco 6:3).
Solo Luca ci dà qualche informazione sull´infanzia di Yahshua; negli altri E vangeli non c´è alcun cenno, perchè è evidente che sono gli ultimi tre anni di vita di Yahshua a doverci interessare.
Quindi dobbiamo accontentarci di sapere che a Nazaret Yahshua lavorava come falegname, nella bottega di Giuseppe, e viveva insieme alla mamma, alle sue sorelle e ai suoi tre fratelli.
Ma neppure quelli che Lo avevano conosciuto bene si erano mostrati teneri nei Suoi confronti. Da qui la Sua meraviglia.
Perciò cari fratelli non basta leggere la Bibbia, conoscere bene le Scritture, [ma bisogna credere con il cuore], e poi come per il Figlio di Yahweh (Dio) Elohim non era apprezzato dai suoi, figuriamoci dagli abitanti di Nazareth: Così potrà avvenire per ognuno di noi, saremo odiati dagli abitanti dei nostri paesi, saremo disprezzati dai nostri familiari.
Ma questo nomè figlio di quello?
E come adesso si permette...
Fratelli cari noi continuiamo a predicare la verità che Yahweh Elohim ci insegna attraverso la Bibbia, e nell´amato Figlio, nostro Salvatore Yahshua.
Yahweh benedica sempre i tuoi servitori in ogni angolo della terra.
AlleluYah SHALOM


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]