10 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: - 18 Dicembre 2019 - [ Movimento del nome di Yahwh Elohim, e di suo Figlio YAH, nel Mondo]

17-12-2019 / 18-12-2019 - eventi
Mar
17
Dic 2019
il Tempio
Il tempio di Dio è il suo popolo che gli rimarrà fedele
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

Benedizione nella casa di ELOHIM: (Dio)
Un giorno nei Tuoi cortili vale più che mille altrove. Io preferisco stare sulla soglia della casa del mio Elohim. (Dio) che abitare nella tende degli empi.
Salmo 84:10

Il Salmo 84 celebra la bellezza e la gioia di una vita vissuta alla presenza di Yahwh, espressione, quest´ultima, che significa una vita vissuta giorno dopo giorno avendo Elohim davanti ai nostri occhi, cercando continuamente di fare la Sua volontà e rimanendo in costante colloquio con Lui, mediante la preghiera e la meditazione della Sua Parola. L´autore del Salmo riconosce che una vita vissuta in questo modo non può che essere fonte di Felicità: -Perché Elohim, Yahwh, è solo e scudo... Egli non rifiuterà di fare del bene a quelli che camminano rettamente-. (Salmo 84:11)
Dunque, vivere lontani da Yahweh significa andare, prima o poi, incontro a delusione e insoddisfazione e infine alla perdizione eterna, mentre una vita vissuta amando YAHWH, ponendo la nostra fiducia in Lui e rispettando la Sua volontà, è sempre ricca di serenità e pace, anche nei momenti più difficili; (in quando tutti cadiamo nel peccato) ed infine ci corona con la vita eterna.
YAHWH Elohim vi benedica tutti.
AlleluYah Shalom


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account