01 Ottobre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 25 AGOSTO 2019 [Dal MOVIMENTO DEL NOME DI ELOHIM (DIO) NEL MONDO]

24-08-2019 / 25-08-2019 - eventi
Sab
24
Ago 2019
Il vero Dio, è Yahweh
Con Yahweh Dio saremo eternamente felici
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL RITORNO di YAHSHUA, IL REGNO di YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Vi siete convertiti dagl´idoli a Yahweh per servire il Elohim vivente e vero, e per aspettare dai cieli il Figlio Suo che Egli ha risuscitato dai morti; cioè, Yahshua che ci libererà dal´ira imminente.
1 Tessalonicesi 1:9,10

Servire YAHWEH il ELOHIM vivente.

A Tessalonica, i primi seguaci avevano abbandonato gli´idoli per servire Yahweh il Elohim vivente perchè avevano creduto al messaggio di Yahweh Elohim. Questo radicale cambiamento aveva avuto un impatto molto forte su tutti coloro che ne erano stati testimoni.

Anche se viviamo in un mondo in costante evoluzione, la maggior parte di noi non è disposta a modificare il proprio modo di vivere; ma la potenza della Parola di Yahweh può farci fare -dietrofront-, come´era avvenuto per i primi credenti. Yahweh aveva fatto brillare la Sua Luce nei loro cuori (vedere 2 Corinzi 4:6) e tutto era cambiato. Volgendosi verso Dio avevano abbandonato gli idoli.
Liberati dalla schiavitù del peccato e dal potere del diavolo, erano diventati -servi del Dio vivente vero-.
Yahshua insieme ai discepoli da Lui bene addestrati, dalla Parola di Suo Padre Yahweh Elohim, avevano ricevuti la luce della verità:

-Il loro nuovo Padrone era Yahweh Elohim.

Non attendevano più il miglioramento dal mondo, perchè sapevano che Dio lo avrebbe presto giudicato.
Non aspettavano nemmeno più la morte, perchè i lori sguardi erano rivolti molto più in alto: aspettavano dai cieli il Figlio di Yahweh chi li avrebbe liberati per sempre.

Sul piano morale il mondo va male e, peggio ancora, va incontro al giudizio di Yahweh Elohim, attraverso Yahshua Suo Figlio, ma i credenti sanno che Yahshua ritornerà; li libererà per sempre dalla morte, per un nuovo mondo, nuovo regno governato non più dal´uomo ma dal Figlio di Yahweh Elohim.

Voi aspettate il Figlio di Yahweh dal cielo?
Siamo tutti pronti, noi del popolo di Yahweh Dio: è Lui che ci -libera dal´ira imminente-.
Yahweh Elohim vi benedica e vi protegga tutti coloro che credano nella Sua Parola.
Avanti tutta cari fratelli in fede, sparsi in ogni angolo della terra.
AlleluYah SHALOM
(Servitore di Yahweh ELOHIM)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino

Realizzazione siti web www.sitoper.it