24 Giugno 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH ELOHIM PER OGGI: - 09 APRILE 2019

09-04-2019 - eventi
Mar
09
Apr 2019
La Bibbia ti cambierà la tua vita ma dovrai leggere
QUESTO LIBRO TI CAMBIERà LA VITA ma dovrai leggere.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO LA BIBBIA (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

"La Parola di Yahweh è vivente ed efficace.... essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore".
(Ebrei 4:12)

"O Signore, Yahweh, Tu sei Elohim e le Tue Parole sono verità".
(2 Samuele 7:28).

"LA BIBBIA NON NASCONDE NULLA".
A nessuno piace ascoltare discorsi scomodi che mettano in discussione le proprie azioni o convinzioni, e per questo motivo spesse volte la verità su alcuni soggetti considerati "delicati" viene deformata o nascosta. Anche i racconti delle gesta compiute da personaggi famosi sono a volte poco obiettivi. Per esempio, nell´Antico Egitto non si mettevano per iscritto le narrazioni delle guerre perse; si scriveva unicamente ciò che poteva elogiare e mettere in risalto il faraone.
Nella Bibbia non è così. A iniziare da Mosè fino all´apostolo Paolo, passando per tanti altri personaggi, la Parola di Yahweh ci parla delle debolezze e dei peccati di ognuno di loro, senza nasconderli. Gli scrittori, condotti dallo Spirito Santo (2 Pietro 1:21), hanno affrontato ogni aspetto della vita, senza eccezioni: il male, il bene, la sessualità, il matrimonio, la vecchiaia, il lavoro, la guerra, la pace, ecc. La Parola di Yahweh è vivente, perchè in ogni epoca Elohim parla personalmente a chi si avvicina ad essa con cuore sincero.
La Bibbia fa luce sui nostri pensieri, sul nostro comportamento, sui nostri obiettivi e mette in netto contrasto il bene con il male. Fa di più, trasforma la vita di chi la legge e l´accetta con vera fede.

Milioni di uomini e donne, giovani e anziani, possono testimoniare che la Parola di Yahweh ha cambiato la loro vita. Essa afferma chiaramente che ogni uomo è peccatore davanti a Elohim e che Yahweh, invece, è Santo e Giusto; ma nello stesso tempo ci fa conoscere l´amore di Yahshua il Messia suo Figlio, morto per i nostri peccati e risuscitato per dare la vita eterna a tutti coloro che credano in Lui (Romani 4:25).

SHALOM AlleluYah

(Servitore di Yahweh Elohim)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]