20 Aprile 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH ELOHIM PER OGGI: - 09 APRILE 2019

09-04-2019 - eventi
Mar
09
Apr 2019
La Bibbia ti cambierà la tua vita ma dovrai leggere
QUESTO LIBRO TI CAMBIERà LA VITA ma dovrai leggere.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO LA BIBBIA (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

"La Parola di Yahweh è vivente ed efficace.... essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore".
(Ebrei 4:12)

"O Signore, Yahweh, Tu sei Elohim e le Tue Parole sono verità".
(2 Samuele 7:28).

"LA BIBBIA NON NASCONDE NULLA".
A nessuno piace ascoltare discorsi scomodi che mettano in discussione le proprie azioni o convinzioni, e per questo motivo spesse volte la verità su alcuni soggetti considerati "delicati" viene deformata o nascosta. Anche i racconti delle gesta compiute da personaggi famosi sono a volte poco obiettivi. Per esempio, nell´Antico Egitto non si mettevano per iscritto le narrazioni delle guerre perse; si scriveva unicamente ciò che poteva elogiare e mettere in risalto il faraone.
Nella Bibbia non è così. A iniziare da Mosè fino all´apostolo Paolo, passando per tanti altri personaggi, la Parola di Yahweh ci parla delle debolezze e dei peccati di ognuno di loro, senza nasconderli. Gli scrittori, condotti dallo Spirito Santo (2 Pietro 1:21), hanno affrontato ogni aspetto della vita, senza eccezioni: il male, il bene, la sessualità, il matrimonio, la vecchiaia, il lavoro, la guerra, la pace, ecc. La Parola di Yahweh è vivente, perchè in ogni epoca Elohim parla personalmente a chi si avvicina ad essa con cuore sincero.
La Bibbia fa luce sui nostri pensieri, sul nostro comportamento, sui nostri obiettivi e mette in netto contrasto il bene con il male. Fa di più, trasforma la vita di chi la legge e l´accetta con vera fede.

Milioni di uomini e donne, giovani e anziani, possono testimoniare che la Parola di Yahweh ha cambiato la loro vita. Essa afferma chiaramente che ogni uomo è peccatore davanti a Elohim e che Yahweh, invece, è Santo e Giusto; ma nello stesso tempo ci fa conoscere l´amore di Yahshua il Messia suo Figlio, morto per i nostri peccati e risuscitato per dare la vita eterna a tutti coloro che credano in Lui (Romani 4:25).

SHALOM AlleluYah

(Servitore di Yahweh Elohim)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata