26 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO

14-03-2018 / 15-03-2018 - eventi
Mer
14
Mar 2018
Riconoscere Yahshua nostro Salvatore
Cambiare il Nostro Cuore
dove: IN TUTTO IL MONDO (MOVIMENTO PER FARE CONOSCERE IL SACRO NOME NEL MONDO)

Ma tu desideri che la verità risieda nell´intimo: insegnami dunque la sapienza nel segreto del cuore. Purificami.
(Salmo 51:6,7


LA PREGHIERA DELLA REGINA

la Regina Vittoria D´Inghilterra, nota per la sua fede, si recò in visita da una signora anziana che viveva con la nipote.
Dopo il the, la regina propose di leggere con lei qualche parola dal Vangelo di Giovanni; poi, rivolgendosi alla ragazza, la sovrana le chiese se era cristiana. "Oh, certamente!" rispose lei. Come fa a sapere di esserlo?" continuò la regina. "Ma Maestà, sono stata battezzata e ho fatto la cresima". La regina non aggiunse nulla, ma propose di pregare e lo fece con queste parole: "Signore,(per loro anno la l´ora religione, tradizione) [Yahweh per noi servitori] apri gli occhi di questa cara giovane, mostrale che senza un cambiamento del suo cuore non può essere cristiana, e che le pratiche esteriori
non possono salvarla. Te lo chiedo nel nome di Yahshua, il nostro Salvatore".

Qualche tempo dopo, raccontando questo episodio, la giovane aggiunse: "Avevo cantato spesso: ´Dio salvi la regina´ (parole dell´inno nazionale inglese), ma non mi aspettavo che la regina chiedesse a Dio di salvare me!"
La salvezza offerta gratuitamente da Yahweh Dio dipende non da un battesimo o da un rito, ma da una relazione personale con Yahshua il Messia, il Salvatore, tramitte la preghiera e l´ascolto della Sua Parola. Davanti a Yahweh Dio santo non si può far altro che riconoscersi peccatori perduti e pentirsi. Yahweh è amore e ha fatto il necessario per la salvezza di tutti i peccatori che si pentano dando in sacrificio il Figlio Suo.
"Se con la bocca avrai confessato Yahshua come Signore (che è per la tua salvezza) e avrai creduto con il cuore che Yahweh Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato". (Romani 10:9). SHALOM AlleluYah.
Non è le cerimonie esteriori che diventi cristiano
Non sono le cerimonia esteriori come il battesimo, cresima, che diventi cristiano, ma è che tu credi che Yahshua è il Figlio di Yahweh Dio, ed è venuto con il Suo sacrificio a salvarti.
Dimensione: 39,08 KB
Cambiare il modo di vivere

Realizzazione siti web www.sitoper.it