29 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO

12-09-2014 / 13-09-2014 - eventi
Ven
12
Set 2014
Noi siamo nel Cuore di Yahweh Dio
dove: IN TUTTO IL MONDO

Salmo 73:26
Yahweh è la roccia del mio cuore.

SOTTO LE TUE ALI
"Egli ti coprirà con le Sue penne e sotto le Sue ali troverai rifugio".
Salmo 91:4

Una zona del Parco Nazionale Yellowstone negli Stati uniti, fu una volta devastata da un grave incendio. Quando furano spenti gli ultimi focolai, gli uomini della forestale perlustravano attentamente la zona per fare una valutazione dei danni.
Uno di loro trovò un ucello letteralmente carbonizzato, che giaceva vicino ad un albero circondato da un mucchio di cenere.
L´uomo, piuttosto disgustato, spostò con il suo bastone la sagoma dell´uccello, ma quale fu la sua meraviglia nel vedere alcuni uccellini che, incolumi, uscirono da quel mucchio di carbone e cenere. la l´ora mamma aveva istintivamente capito del pericolo incombente con il fuoco che si avvicinava ed aveva raccolto la sua nidiata vicino a quell´obera, sotto di sè nella protezione delle sue ali. Quando il fuoco era arrivato, lei era rimasta immobile e con il sacrificio della sua vita, aveva salvato i suoi piccoli.
Che sicurezza ci dà l´immagine di Yahweh Dio che, in ogni momento della nostra vita, ci protegge dai pericoli e dalle prove, le "ali" di Yahweh sono simbolo di salvezza e protezione.

"Nascondimi all´ombra delle Tue ali" (Salmo 17:8)
Dimensione: 9,97 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it