19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 25 Maggio 2022

24-05-2022 / 25-05-2022 - eventi
Mar
24
Mag 2022
Yahshua ubbidì a Yahweh Fai splendere il Sole nel tuo cuore
dove: INOGNI LUOGO DEL MONDO I Fratelli annunciano il Nome di YAHWEH e YAHSHUA il nostro Salvatore.


Coloro che Ti amano, o Yahweh, siano come il sole quando si alza in tutta la sua forza!
Giudice 5:31
Debora, giudice e profetessa del popolo di Israele, dotata di grande saggezza, è incoraggiata da Elohim (Dio) ad aiutare il popolo nella lotta contro l'oppressione dei Cananei. Dopo la vittoria, rivolge al popolo questo canto di lode a Elohim del quale invoca una benedizione per coloro che appartengano a Yahweh: essere ''come il sole quando si alza in tutta la sua forza''.
Questa metafora dovrebbe essere l'aspirazione di tutti i figli di Elohim, in quanto il sole è l'astro luminoso per eccellenza, e inoltre riscalda la terra e le permette di vivere. Luce e calore devano contraddistinguere la nostra vita in mezzo alle tenebre fredde di questo mondo dominato dal male. Interessante notare che Debora identifica chi ha tali caratteristiche come coloro che amano Yahweh.
E' solo l'amore che abbiamo per Yahweh che trasforma la nostra vita, a volte spenta o poco luminosa, in bagliore di luminosità e calore pari al sole quando splende, non al tramonto, ma nel pieno del mezzogiorno. Questa luce sarà come un faro che indica a coloro che cercano Yahweh la via per ottenere la Sua Salvezza.
Yahweh vi benedica tutti voi che lo amate, cercandolo con tutto il cuore.
Shalom AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie