08 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim(è nella Bibbia) per Oggi; 17 Dicembre 2019

16-12-2019 / 17-12-2019 - eventi
Lun
16
Dic 2019
Prega Yahweh Elohim
Yahweh ascolta la tua preghiera, se sarà sincera, che viene dal cuore
dove: In tutto il mondo ci sono fratelli che predicano la verità scritta dalla Bibbia, il nome di Yahweh Elohim; (Dio) è il nome del Figlio nostro Maestro e Salvatore Yahshua


Il Mio popolo ''persiste a sviarsi da Me'', lo s'invita a guardare a Chi è in alto, ma nessuno di essi alza lo sguardo.
Osea 11:2
Fra le accuse che frequentemente vengano mosse a chi crede nella Bibbia c'è quella secondo cui l'Antico Testamento mostrerebbe un Dio poco amorevole, duro, quasi spietato. Il Nuovo Testamento, invece, presenterebbe un Dio indulgente, pronto a perdonare tutti. (errore: la Bibbia dovrebbe essere unico testo dal principio alla fine, questo che satana ha fatto: Vecchio, Nuovo, permette ad accentuare questa falsa tesa.)
Il passo di Osea smentisce questa tesi. ''Il popolo si era sviato ripetutamente. Elohim (Dio) continua a chiamare e a invitare''... ma nessuno di essi alza lo sguardo'', afferma tristemente Yahweh. (il Signore, come viene chiamato dalla massa)
Ma c'è di più. Elohim (Dio) che ama i peccatori aggiunge qualcosa di toccante: ''Come farei a lasciarti? Il Mio cuore si commuove tutto dentro di Me, tutte le Mie compassioni si accendano'' (v 8.) No, Elohim (Dio) che si è rivelato nell'Antico Testamento (come lo chiamate voi) non è poco amorevole, ma è il medesimo Elohim che ad un certo punto della storia offrirà il Figlio su un palo di tortura per riconciliarsi a Sè i perduti del mondo (se si convertiranno, però!) (Romani 5:8).
Allora vuoi continuare a non alzare lo sguardo? E non afferrare il Suo amore come fanno i miscredenti? Prendi la Bibbia, e alza lo sguardo al cielo.
Yahweh vi benedica di accettare Yahweh il solo e vero Elohim (Dio), e unico e solo vero Figlio, e Salvatore di tutti noi peccatori, Yahshua Mashiaj.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account