27 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim (Dio) ''la Bibbia'' per Oggi: 16 Giugno 2020

15-06-2020 / 16-06-2020 - eventi
Lun
15
Giu 2020
Suonate le trombe
Movimento del Sacro Nome diffonde la Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Ah, Signore Yahweh! Non c'è nulla di troppo difficile per Te.
Geremia 32:17
Per quanto mi riguarda, quando penso a una cosa troppo difficile da affrontare, penso alle relazioni interpersonali. Spesso comportano difficoltà, conflitti, e purtroppo sono inevitabili, a meno che non ci si ritiri a vivere in casa in montagna lontani da tutti. Al lavoro, in famiglia, a scuola... capita di imbattersi in persone aggressive, che tendano a fraintendere, che serbano rancori o che devano sempre contraddirti... insomma, davvero difficili da gestire. E così scegliamo di restare indifferenti e di ignorarle, finchè non decidiamo che è troppo, e allora le ripaghiamo con la stessa moneta.
Invece per Yahweh Elohim (Dio) non è stato troppo difficile avere a che fare con peccatori che Lo deridevano, amando idoli, e prostrandosi davanti a loro, rinnegandolo continuamente. Non è stato troppo difficile donare Suo Figlio YAHSHUA per un'umanità che Lo rinnega e Lo bestemmia. Per Lui Yahweh non è troppo difficile perdonare perfino i miei e i tuoi peccati, che tanto spesso Lo offendano.
Quando avrai davanti una persona impossibile, pensa a Yahweh che non si è arreso con te. Cerca in Lui la forza e l'amore necessari per non gettare la spugna.
Yahweh donaci la forza per l'amore verso chi ci deride, e ci faranno sempre di più del male perchè siamo Tuoi umili servitori, e di tutti i fratelli sparsi nel mondo.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it