28 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim (Dio) per Oggi: 23 Agosto 2020

22-08-2020 / 23-08-2020 - eventi
Sab
22
Ago 2020
Fede in Yahweh, fede in Yahshua
Colui che ha fede riceve benedizioni da YAHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


L'opera di Elohim (Dio) è fondata sulla fede.
1 Timoteo 1:4

E' scritto: ''Or senza fede è impossibile piacere a Elohim (Dio)...'' (Ebrei 11:6). Ma cosa è la fede? E' ''Certezza di cose che si sperano e dimostrazione di realtà che non si vedano'' (Ebrei 11:1).
Elohim però non pretende da noi cose impossibili, infatti, anche se non possiamo dimostrare realtà invisibili, abbiamo a nostra disposizione degli elementi che ci permettano di basare questa fede su fatti certi.
Il primo elemento è il creato, che parla chiaramente di Elohim (Dio) e del Suo interesse per l'umanità.
Il secondo elemento è la Sua Parola, la Bibbia, che ha attraversato i secoli, con tentativi infiniti ma vani di proibirne la lettura e addirittura distruggerla. Essa rimane tuttora la ''spada a doppio taglio e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore'' (Ebrei 4:12).
Il terzo elemento è l'invio del Suo amato Figlio, YAHSHUA: Egli ha rivelato tutta la volontà del Padre e Si è reso ubbidiente al progetto di Yahweh per la nostra salvezza.
Yahweh vi benedica e vi protegga tutti voi che avete fede in Lui.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it