27 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim (Dio) ''Bibbia'' per Oggi: - 03 Maggio 2020

02-05-2020 / 03-05-2020 - eventi
Sab
02
Mag 2020
Yahshua contro i farisei
Yahshua usa il Suo occhio clinico per individuare la falsità dei farisei.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


''I superbi mi coprano di scherno, ma io non mi svio dalla Toràh. (legge)
Salmi 119:51
(OCCHIO CLINICO.)
Avere ''l'occhio clinico'' significa saper individuare o diagnosticare cose occulte, che non si vedano o non risultano all'apparenza. Ce l'aveva, secondo la sua biografia, il medico Antonio Cardarelli, il quale riusciva a diagnosticare malattie che non comparivano dalle analisi o dalle cartelle cliniche dei pazienti. Si dice che riuscisse a identificare l'aneurisma aortico nelle persone, facendogli semplicemente pronunciare la lettera ''a''. Un giorno i colleghi invidiosi, gli presentarono un uomo che si fingeva malato; il dottore gli diagnosticò una nefrite cronica che lo avrebbe rapidamente condotto alla morte. I colleghi, divertiti della cosa, gli rivelarono la burla credendo di averlo umiliato, ma Cardarelli non si smosso. L'uomo della diagnosi morì dopo sette giorni.
Il primo ad avere l'occhio clinico fu Yahshua Mashiaj (Gesù Cristo) che dichiarava ai farisei e ai sadducei che il loro cuore era pieno d'ipocrisia e falsità, privo de benché minimo cambiamento che mostrasse l'amore di Yahweh. Egli stesso apre la vista spirituale di quelli che lo accettano come proprio Salvatore e, benché il mondo intorno a loro gli tenda tranelli e burle, essi non si smuovono dalla propria posizione. Cari amici, controllate la vostra vista; lasciate entrare Yahshua (Gesù) in voi, nei vostri cuori così che la vostra vista spirituale si aprirà e potrete contrastare le insidie e burle del nemico.
Possa Yahweh donarvi ''l'occhio clinico'', affinchè aprite il cuore a Yahshua, attraversa la Bibbia.
Shalom AlleluYah

Realizzazione siti web www.sitoper.it