19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim (Dio) per oggi: 18 Luglio 2021

17-07-2021 / 18-07-2021 - eventi
Sab
17
Lug 2021
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato L'Avvocato che difenderà la tua causa
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Abbiamo un Avvocato presso il Padre: Yahshua Mashia. (Gesù Cristo)
1 Giovanni 2:1

Se ti chiedessi di dirmi qualcosa sugli avvocati, sono sicuro che non avresti nessuno di voi difficoltà a parlarne, attingendo dalla vostra esperienze o da quella di qualcun altro; sia positivo, che negativa; ma esiste un avvocato che non sbaglia mai nel difendere la tua, la mia causa; e questo avvocato è pronto a difenderti, e vuole occuparsi della tua, della mia situazione, che tiene a te più della Sua vita e che inoltre vuole lavorare per te, per me a titolo completamente gratuito. Nel Suo campo è assolutamente il Migliore, perchè conosce il tuo, il mio passato, il tuo presente e il tuo futuro.
Questo Avvocato è YAHSHUA MASHIA, (che voi chiamate Gesù Cristo) Egli sta aspettando che anche tu ti rivolga a Lui e Gli chieda di occuparsi della tua causa.
La Bibbia dice che siamo tutti peccatori e quindi meritevoli di condanna. Questo vuol dire che di un avvocato abbiamo assolutamente bisogno. Ebbene, Yahshua Mashia ha già vinto la tua, la mia causa, ha già eliminato la condanna di chi riconosce il proprio peccato e si affida a Lui. Questa deve essere una splendida notizia per tutti noi peccatori, affidiamo tutti i nostri peccati al grande Avvocato YAHSHUA.
AlleluYAH SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie