01 Dicembre 2022
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Perdono come tu hai chiesto, risponde YHWH: 18 Novembre2022

17-11-2022 / 18-11-2022 - eventi
Gio
17
Nov 2022
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM Mosè porta in sicurezza il popolo liberato da YAHWEH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE,YAHWEH E DEL FIGLIO YAHSHUA: [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Yahweh disse: Io perdono, come tu hai chiesto.
Numeri 14:20
Le promesse di Elohim (Dio) sono sicure e stabili. Egli promesso di liberare Israele, il Suo Popolo eletto, dalla schiavitù egiziana e di condurlo nella Terra Promessa. Dopo la liberazione il popolo cominciò a manifestare insofferenza, mancanza di fede e di disubbidienza a Elohim, Mosè, che era il condottiero di Israele, chiese a Yahweh perdona per il comportamento ribelle del suo popolo; questa richiesta trovò esaudimento, ma compromise definitivamente il loro ingresso nella Terra Promessa. Solo un residuo del popolo, che aveva continuato ad ubbidire a Elohim senza riserve, ricevette infatti la benedizione di entrarvi.
Yahweh era pronto a dare al Suo Popolo una terra ''dove scorre il latte e il miele'' (v 8b), ma ha maggioranza di Israele non si fidò della promessa.
Questo episodio ''ci insegna che YAHWEH non si stanca di perdonare chi ha un; con cuore pentito'', Glielo chiede, ma altresì mette in evidenza il fatto che egli perde quella benedizioni che sono riservate a coloro che Gli ubbidiscano.
Ricordiamoci che le promesse che noi facciamo a Yahweh le dobbiamo mantenere; e Lui farà altrettante con noi, gli dobbiamo essere fedele fino alla morte; ''Yahweh è un Elohim (Dio) pieno di amore verso ognuno di noi, e la dimostrato mandando il Suo amato Figliuolo YAHSHUA ed è morto per ognuno di noi, per i nostri peccati''.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie