11 Novembre 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI - 02 OTTOBRE 2019 - [ MOVIMENTO DEL NOME DI YAHWEH ELOHIM, E DI SUO FIGLIO YAHSHUA, NEL MONDO]

01-10-2019 / 02-10-2019 - eventi
Mar
01
Ott 2019
Come una spugna
Litigare davanti a un neonato, senza renditi conto che domani la fine che farà quel bambino di tutto quello che a assorbito
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWEH ELOHIM, è DEL Figlio YAHSHUA MASHIA! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO)

[Le insegnerete ai vostri figli, parlandone quando sei seduto in casa tua, quando cammini per strada, quando sei coricato e quando ti alzi.]
Deuteronomio 11:19

I BAMBINI ASSORBANO COME UNA SPUGNA

Anche se ormai le spugne che troviamo oggi in commercio sono tutte sintetiche, quelle di una volte originale sono in realtà degli animali pluricellulari che vivano attaccati ai fondali marini e si nutrono filtrando l´acqua e trattenendone l´alimento costituito principalmente da microalghe, batteri e protozoi.
I bambini sono come spugne: si nutrano delle idee e degli atteggiamenti con cui vengano a contatto. E´ per questo che dobbiamo stare molto attenti a quello che gli permettiamo di assorbire, perchè un bambino impara quello che vive. Se vive nella critica impara a condannare, ma se vive nella tolleranza impara ad essere paziente. Se vive nell´oscurità impara ad aggredire, ma se vive nell´incoraggiamento impara ad avere fiducia. Quando i bambini diventeranno adulti, a loro volta daranno agli altri quello che avranno imparato negli anni formativi.

Per questo YHWH (Yahweh) comandò al popolo d´Israele di insegnare ai lori figli la Sua Parola, in qualsiasi momenti; avrebbe fatto di loro degli individui benedetti e pieni di benedizione per gli altri. E noi cosa fratelli stiamo insegnando ai nostri figli?

(Le persone del mondo sappiamo che fanno di tutto davanti ai loro bambini fino dalla tenera età; litigi, litigano, si drogano, si ubriacano; ma loro appartengano a questo mondo della grande babilonia! Ma noi apparteniamo al nostro padre Yahweh Elohim, e dobbiamo mettere nei nostri bambini i tesori dello spirito.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di YHWH Elohim)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]