13 Dicembre 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA di YAHWEH (nella: BIBBIA) PER OGGI: 05 NOVEMBRE 2019

04-11-2019 / 05-11-2019 - eventi
Lun
04
Nov 2019
Yahshua ubbidì a Yahweh
La Bibbia annunciata al mondo intero; poi arriva il giudizio
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Il Potente, Elohim, YHWH, ha parlato e ha convocato la terra da oriente a occidente.
Salmo 50:1

Da sempre, l'uomo chiama Elohim in giudizio, come dovesse rendere conto del male, dell'ingiustizia e della sofferenza presenti nel mondo. Il Salmo 50 descrive invece una realtà ben diversa nel quale''il Potente, Elohim, Yahweh'' si presenta come Giudice e chiama in causa due categorie di persone che Gli sono devote solo in apparenza.
I primi sono quei credenti rigorosi nell'offrire lòa loda e il servizio dovuti a YHWH ma che. purtroppo, lo fanno solo per abitudine e non col cuore.
Gli altri sono quelli che rubano, commettano adulterio/fornicazione,(attenzione, e valido sia per uomini che per donne) e mentano, ingannano... e poi partecipano alle ''attività dei culti, chiese'' illudendosi di coprire la loro ipocrisia.
Elohim non li chiama in causa per condannarli, ma per esortarli a pentirsi, a cambiare direzione (di uscire fuori dalle religioni) e camminare sulla retta via. Se la tua devozione a Dio (dio di babilonia) è frutto di routine o d'ipocrisia, avete bisogno di un buon Avvocato davanti a YHWH. IL SUO NOME è YAHSHUA!
Buon e felice giornata a tutti voi.

AlleluYAH SHALOM

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]