28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

YHWH dice mi avete girate non solo la faccia..: 01 Gennaio 2023

31-12-2022 / 01-01-2023 - eventi
Sab
31
Dic 2022
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM Dopo averlo conosciuto gli volti le spalle?
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


''Mi hanno voltato non la faccia, ma le spalle'', (dice Yahweh Elohim. (Dio) sebbene io li abbia istruiti continuamente fin dalla mattina, essi non dato ascolto per ricevere la correzione.

(Geremia 32:33)

L'accusa che Yahweh rivolge al Suo popolo mostra che genere di Elohim (Dio) Egli è: santo, giusto, perfetto. Altrove leggiamo che ''Elohim è giusto giudice, un Elohim che si sdegna ogni giorno'' (Salmo 7:11). Qui lo sdegno di Yahweh appare chiaro per una ragione molto semplice: il popolo aveva tradito il Suo amore ed Egli era giustamente amareggiato.
''Mi hanno voltato non la faccia, ma le spalle; sebbene Io li abbia istruiti continuamente fin dalla mattina, essi non hanno dato ascolto per ricevere la correzione''.
Nel nostro moderno occidente si ha una visione di Elohim (Dio) decisamente squilibrata. Si pensa che Egli sia essenzialmente amore e che l'amore escluda necessariamente gli altri attributi divini. Non è così. Elohim è certamente amore, ma il Suo amore non è paragonabile a quello di un nonno benevole che tollera passivamente i capricci dei propri nipoti. La santità, la giustizia e perfino la Sua ira rivelano un Elohim che ama, ed è così, nella pienezza delle Sue qualità divine, che Egli vuole farsi conoscere.
Molte volte però il Suo popolo gli ha girato le spalle; anche dopo che si è fatto conoscere con molti miracoli di liberazione, si sono tornati agli idoli;dimenticando tutti l'amore che Yahweh ha avuto per loro.
Oggi la stessa cosa molti dopo averlo conosciuto tornano indietro adorando di nuovo gli idoli vani; anche se non sono gli stessi...
Yahweh vi benedica e vi protegga con lo scudo del Suo amore, con il Suo Nome: YAHWEH.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie