18 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWH per Oggi: - 24 Agosto 2020

23-08-2020 / 24-08-2020 - eventi
Dom
23
Ago 2020
SUONATE LA TROMBA
Abramo servitore di Yahweh, da gloria a Yahweh Elohim.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO i Fratelli si riuniscano per annunciare la seconda venuta Yahshua


''Mi sono inchinato,
ho adorato YAHWEH'' che mi ha guidato sulla ''giusta via''.
(Genesi 24:48)
Questo sono le parole del servo di Abramo a compimento di una importante missione assegnatagli dal suo padrone: andare nella terra dove viveva la famiglia di Abramo e trovare una sposa per il figlio Isacco. Egli fin dal principio affida l'opera alla totale guida di YAHWEH, ''riconoscendo in Lui (YHWH) l'unico'' che poteva svolgere alla perfezione questa impresa!
Ovviamente il sevo riesce in una maniera miracolosa e dà gloria a Elohim (Dio) ''riconoscendo pienamente a Lui (YAHWH) ogni merito''.
Questo è un grandissimo insegnamento: solo YAHWEH può compiere perfettamente le nostre attività, di qualunque tipo e importanza. Lasciar fare a Lui è garanzia di un risultato sorprendente. Così, con umiltà e rispetto, potremo riconoscerGli ogni onore e merito.
Anche l'apostolo Paolo lo sa perfettamente quando afferma: ''A Colui che può... fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a Lui sia la gloria''.
(Efesini 3:20-21)
Affidiamo ogni cosa della nostra vita a Yahweh e, dopo aver assistito a meraviglie, non dimentichiamo di dare gloria a Lui!
Si cori fratelli in fede, e amici diamo gloria e onore sempre a YAHWEH!!
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it