12 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH (Bibbia) PER OGGI: 17 Aprile 2020

16-04-2020 / 17-04-2020 - eventi
Gio
16
Apr 2020
SUONATE LA TROMBA
Yahshua a dato lo spirito di discernimento a tutti coloro ci cuore ben disposto
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in Me, disse Yahshua.
Giovanni 16:33

La pace, che bene prezioso! ma quanto è difficile averla!
Perché? Perché la si cerca in posti sbagliati. La pace vera è un dono di Elohim (Dio) che ci elargisce quando ci fidiamo di Lui. E' un esercizio spirituale per la nostra mente, così soggetta al male. Yahshua lo sa, e si offre come aiuto concreto. Le Sue Parole hanno ancora oggi il potere di calmare; le nostre ansie.
I Vangeli sono pieni delle ''cose'' dette e compiute da Yahshua. Li hai mai letti? E' importante meditare e perfino buono imparare frase del Vangelo a memoria oppure scriverseli su carta e attaccarli alla parete in casa per poi, fiduciosi, ricordarle nel momento del bisogno.
Yahshua vuole donarci la Sua pace, non quella che il mondo ci propone. Lui ha agito per la nostra pace!
Al palo (croce) Yahshua ha inchiodato ''il documento a noi ostile'' (Colossesi 2:14) della Torah (legge) di Elohim (Dio) che condanna il mio e il tuo peccato e con la Sua risurrezione ha trionfato sul male e sulla morte!
Ora puoi ricambiare il Suo gesto d'amore dandoGli la tua fiducia. Sperimenterai il miracolo della ''pace'' anche nelle difficoltà!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account