19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH Elohim per Oggi: 14 Febbraio 2022

13-02-2022 / 14-02-2022 - eventi
Dom
13
Feb 2022
Prega Yahweh Elohim Yahshua predicava la Parola di Elohim
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Yahshua disse loro: Sarete odiati da tutte le genti ''a motivi del Mio nome''.
(Matteo 24:9)
L'odio del mondo e la conseguente persecuzione hanno costituito una caratteristica dei discepoli di Yahshua che ha percorso tutta la storia: dalla persecuzione degli imperatori romani a quella dei dittatori del nostro tempo, alle religioni che hanno insegnato il falso e chiunque leggesse la Bibbia veniva perseguitato (perchè era proibita leggere liberamente la Bibbia) e questo e avvenuto fino a pochi decenni fa.
Perché tanto odio?
E' mai possibile essere odiati ''a motivo'' del Nome (YAHSHUA) il cui messaggio può essere giustificatamente condensato nella parola AMORE?
Certo; non è assolutamente ragionevole ed è del tutto illogico odiare Chi ha vissuto in modo totale l'Amore, fino al dono di Sè stesso, ed è altrettanto illogico odiare chi, seguendo i Suoi insegnamenti, predica l'Amore e vive l'Amore,
Ma gli uomini si lasciano guidare da satana, il nemico di Yahshua, che fino all'ultimo ha cercato di impedire al suo Amore di esprimersi attraverso l'offerta della propria vita in sacrificio per la salvezza degli uomini. Chi, seguendo Yahshua, segue YAHWEH si sottrae alla guida di satana, diventa suo ''nemico '' ed attira su di sè l'odio di ''tutti le genti''.
Perciò fratelli che siate fedeli a Yahshua che il mondo ci odia, prima di noi anno odiato Yahshua.
Buona serata a tutti.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie