29 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 19 Marzo 2020

18-03-2020 / 19-03-2020 - eventi
Mer
18
Mar 2020
Yahshua è il vero sacerdote
Yahshua Prega il Padre YAHWEH in silenzio, con tristezza mortale
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Sta' in silenzio davanti davanti a YAHWEH, Elohim (l'Eterno), perchè il giorno di YAHWEH è vicino.
Sofonia 1:7
''Per tutto c'è il suo tempo sotto il cielo... un tempo per tacere, un tempo per parlare''.
(Ecclesiaste 3:1-8)
Il silenzio serve a fare chiarezza in noi, ci mette in contatto con Elohim (Dio). ''Il silenzio è d'oro'', recita un famoso proverbio.
Il silenzio a cui fa riferimento il versetto di oggi, è un silenzio derivato dal giudizio causato dal peccato di un popolo disubbidiente e infedele a Elohim (Dio) (vv 7-13).
Quando ci troviamo in una situazione di oppressione spirituale derivata da sensi di colpa o se siamo sotto il peso di un peccato, quello è il tempo di stare in silenzio davanti a Yahweh, lasciarsi sondare,
''Esaminami, o Elohim (Dio), e conosci il mio cuore. Mettimi alla prova e conosci i miei pensieri. Vedi se c'è in me qualche via iniqua e guidami per la via eterna.'' (Salmo 139:23,24), poi confessare il peccato e infine abbandonarlo.
La presenza di Yahweh è il posto giusto per ricevere salvezza e guarigione interiore.
Ogni volta che andiamo in preghiera; prima di iniziare a pregare, è buono di fare qualche minuto di silenzio; ci aiuterà ad avere una mente sgombre da pensieri negativi.
Yahweh vi benedica tutti.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it