29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 07 Febbraio 2022

07-02-2022 / 08-02-2022 - eventi
Lun
07
Feb 2022
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM Movimento del Sacro Nome diffonde la Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Sta' in silenzio davanti, davanti a YAHWEH, Elohim, perchè il giorno di YAHWEH è vicino.
Sofonia 1:7
''Per tutto c'è il suo tempo sotto il cielo... un tempo per tacere, un tempo per parlare''.
(Ecclesiaste 3:1-8)
Il silenzio serve a fare chiarezza in noi, ci mette in contatto con Elohim (Dio). ''Il silenzio è d'oro'', recita un famoso proverbio.
Il silenzio a cui fa riferimento il versetto di oggi, è un silenzio derivato dal giudizio causato dal peccato di un popolo disubbidiente e infedele a Elohim (Dio) (vv 7-13).
Quando ci troviamo in una situazione di oppressione spirituale derivata da sensi di colpa o se siamo sotto il peso di un peccato, quello è il tempo di stare in silenzio davanti a Yahweh, lasciarsi sondare,
''Esaminami, o Elohim (Dio), e conosci il mio cuore. Mettimi alla prova e conosci i miei pensieri. Vedi se c'è in me qualche via iniqua e guidami per la via eterna.'' (Salmo 139:23,24), poi confessare il peccato e infine abbandonarlo.
La presenza di Yahweh è il posto giusto per ricevere salvezza e guarigione interiore.
Ogni volta che andiamo in preghiera; prima di iniziare a pregare, è buono di fare qualche minuto di silenzio; ci aiuterà ad avere una mente sgombre da pensieri negativi.
Yahweh vi benedica tutti.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie