28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWH Elohim per Oggi: 12 Agosto 2021

11-08-2021 / 12-08-2021 - eventi
Mer
11
Ago 2021
Bambino morto è una tragedia il grande dolore della morte di un bambino
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, YAHSHUA; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


L'anima mia, dal dolore, si consuma in lacrime, dammi sollievo ''con la Tua Parola''.
Salmo 119:28
Forse non abbiamo vissuto esperienze così drammatiche come quelle del re Davide o forse sì, magari anche più dolorose. Quando, di fronte alla sofferenza di qualcuno, si cerca di dare conforto, le parole rischiano di fare più male che bene. Mi vengano in mente gli amici inopportuno di Giobbe, i quali tentano invano di consolare questo uomo così duramente provato, ma in realtà lo feriscano con i lori vani consigli. Le loro parole risultano essere delle accuse e pesano come macigni sul povero Giobbe.
(quante volte siamo andati da chi ha perduto, con la morte un suo caro, e siamo stati in imbarazzo che no sapevamo come consolarlo)
Davanti al dolore diventiamo impacciati, per non dire inopportuni, diciamo cose senza senso; meglio un sincero e silenzioso abbraccio.
Davide ha trovato la fonte della consolazione, quella vera, quella che scende diretta nel cuore e non ferisce, ma piuttosto fascia con dolcezza la piaga del dolore. Questa fonte è la Parola di YAHWEH Elohim. (Dio)
''Elohim (Dio) ha ascoltato, è stato attento alla voce della mia preghiera'' (Salmo 66:19)
Yahshua (Gesù) disse: ''Venite a Me voi tutti che siete stanchi e travagliati, ed Io vi darò riposo (sollievo)''.
(Matteo 11:28)
La preghiera è fonte di grande sollievo per il nostro spirito nei momenti di persecuzione da parte di satana, attraverso il sistemo corrotto di questo mondo; attenzione possiamo essere attaccati da chi a noi più caro, da chi è a noi più vicino: la fonte di salvezza?
Fate come Davide rivolgetevi a Yahweh, attraverso la Sua Parola; ma vi raccomando. Con cuore sincero.
Yahweh consola tutti coloro che vengano attaccati dai tardi di satana il diavolo.
AlleluYAH SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie